CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 217 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 2165
Discussione:

[S.O.S] LG Optimus Black : Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Ivan95

Smartphone
    HTC Desire

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Whirring Visualizza il messaggio
    512mb di ram, non sono tutti brandizzati tim, l'autonomia si aggira sulle 7/8 ore a massimo regime, l'altoparlante se la cava egregiamente.

Allora il telefono è abbastanza fluido, però sorgono problemi nel caso tu voglia far girare i giochi di nuova generazione come GTA 3 o FIFA12, in quel caso il gioco va molto a scatti...questo perché il pregio/difetto di android risiede nella quantità di ram che distribuisce ovunque, in questo modo ti rimangono circa 150 mb di ram liberi, che però non bastano per far girare certi giochi (ci vorrebbero circa 100 mb in più)..comunque non so quali siano le tue priorità, se non sei un hardcore gamer allora vale la pena comprarlo!
    Ciao grazie per aver risposto a tutte le mie domande. Io non ci gioco tanto col cell, giusto una partitella così per passarmi 5 minuti. 512 mb non sono tanti, perchè anche il mio desire ne ha così e ogni tanto mi viene fuori la scritta che mi avverte che lo spazio è in esaurimento. tu per caso hai mai avuto qualche problema con il tuo? la batteria mi sembra soddisfacente, 7/8 ore non sono male. La navigazione web è veloce? E in internet nel pinchtozoom fa degli scatti?
    Ivan95

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivan95 Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per aver risposto a tutte le mie domande. Io non ci gioco tanto col cell, giusto una partitella così per passarmi 5 minuti. 512 mb non sono tanti, perchè anche il mio desire ne ha così e ogni tanto mi viene fuori la scritta che mi avverte che lo spazio è in esaurimento. tu per caso hai mai avuto qualche problema con il tuo? la batteria mi sembra soddisfacente, 7/8 ore non sono male. La navigazione web è veloce? E in internet nel pinchtozoom fa degli scatti?
    No, come ti ho detto prima per le altre applicazioni è molto fluido e se ci metti una rom come la cyrano o la zeus sembra un altro telefono. Riguardo ad internet io mi trovo benissimo, le pagine caricano velocemente e anche in quelle più "pesanti" il tutto scorre velocemente, nessuno scatto nel pinchtozoom. Non ho mai assistito a rallentamenti di sistema, la ram scarseggia solo per i giochi di fascia alta...per tutto il resto vai tranquillo.

Poi non so se lo sai ma quest'estate questo telefono passa ad ICS

Baby Droid L'avatar di Ivan95

Smartphone
    HTC Desire

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Whirring Visualizza il messaggio
    No, come ti ho detto prima per le altre applicazioni è molto fluido e se ci metti una rom come la cyrano o la zeus sembra un altro telefono. Riguardo ad internet io mi trovo benissimo, le pagine caricano velocemente e anche in quelle più "pesanti" il tutto scorre velocemente, nessuno scatto nel pinchtozoom. Non ho mai assistito a rallentamenti di sistema, la ram scarseggia solo per i giochi di fascia alta...per tutto il resto vai tranquillo.

Poi non so se lo sai ma quest'estate questo telefono passa ad ICS
    mmmm mi sta venendo l'acquolina sisi lo so che passa ad ics un pò di tempo fa ho letto un articolo su internet che la LG faceva l'aggiornamento per il black,il 3d e altri che non mi ricordo il nome.. Bene allora inizierò a mettere da parte i soldi per quello. Ancora grazie mille per le info
    Ivan95

Banned

Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

sinceramente non ho capito moto, a parte il fatto che non ti carica alcune pagine flash.....puoi fare qualche esempio? poi che c'entra speed test?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ad esempio quando apro il browser internet e vado in una pagina con il flash mi carica la pagina a metà e per caricarla completamente devo riaggiornare la pagina per circa 10 volte, questo succede anche quando metto il flash su richiesta. Speed test è un'applicazione che controlla la velocità di navigazione e quando inizio il test mi carica sia la velocità del ping e quella del download ma invece quadeo calcola la velocità della carica si blocca e non va avanti, quindi penso che sia quello.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ne approfitto per farvi un paio di domande riguardo questo terminale, mi è stato proposto a 150€ da mio datore di lavoro, il telefono è praticamente nuovo e lo so per certo; ora mi chiedo dato che lo vende a questo prezzo mi conviene acquistarlo?possiede molte pecche?

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ciao, è un problema strano e non conosciuto, consigliamo di resettare le impostazioni predefinite dell'applicazione da gestione applicazioni, e riprovare ad utilizzare il Browser per caricare pagine con flash player

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovanniello Visualizza il messaggio
    ne approfitto per farvi un paio di domande riguardo questo terminale, mi è stato proposto a 150€ da mio datore di lavoro, il telefono è praticamente nuovo e lo so per certo; ora mi chiedo dato che lo vende a questo prezzo mi conviene acquistarlo?possiede molte pecche?
    Compralo, a 150 euro trovi telefoni molto meno performanti!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivan95 Visualizza il messaggio
    mmmm mi sta venendo l'acquolina sisi lo so che passa ad ics un pò di tempo fa ho letto un articolo su internet che la LG faceva l'aggiornamento per il black,il 3d e altri che non mi ricordo il nome.. Bene allora inizierò a mettere da parte i soldi per quello. Ancora grazie mille per le info
    di nulla

Banned

Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao qualcuno sa dirmi come calcolare la percentuale con l'app mobi calculator?
    Grazie

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

Pagina 83 di 217 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio