CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 27 primaprima ... 1624252627 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 265
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Optimus Black)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andry9a Visualizza il messaggio
    Guarda io ho un lg optimus sol, che comunque credo assomigli al tuo cell.. Lo possiedo da circa un anno e mezzo.. E continua ad andare sempre peggio, si impalla sempre di più e anche io sono tentato di cambiarlo... Quindi diciamo che ti seguo nella scelta..

    Ti consiglio di non prendere assolutamente un lg, che mi ha deluso parecchio..
    Anch'io molto deluso da LG: problemi con la tastiera, si termina la home fino al suo blocco totale.
    Mia moglie ha un Samsung galaxy ace plus....non ha mai perso un colpo, sua sorella ha avuto (fino ad un mese fa) il Note 1 perfetto....
    Il mio Optimus Black è andato sempre peggio, ieri l'ho consegnato e fatto spedire all'assistenza (ci vorrà almeno 1 mese) casomai lo terrò come muletto.
    Ho già visto il sostituto, penso che stasera lo acquisterò !!!!!!!
    Asus Zenfone Selfie

  2.  
  3. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    A nessuno è capitato dopo l'aggiornamento al 4.0.4 , che se si vede una nuova rete wifi , e ci si collega , si autoresetti il cell ???
    in presenza di rete wifi anche collegandosi alle solite non succede nulla .....H E L P ! attendo aiuti con ansia ...

  4. #253
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Mai sentito niente di simile...hai provato a fare un reset alle impostazioni di fabbrica?
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

  5. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Succedeva anche a me utilizzando la modalità automatica di wpa tester... Ho dovuto riflashare... Da allora utilizzo wpa tester solo in modalità manuale

  6. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    NO X FAVORE.......altro ?

  7. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao , perdona l'ignoranza , ma che intendi x riflashare ?

  8. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luslo65 Visualizza il messaggio
    ciao , perdona l'ignoranza , ma che intendi x riflashare ?
    Reinstallare la rom sul telefono..Perderai tutti i dati se non lo hai rootato. Altrimenti puoi usare titanium backup.

  9. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salve a tutti! Prima di cominciare a raccontare il mio problema vi premetto che sono nuova e non capisco molto di forum quindi non mi bacchettate se farò qualche cosa sbagliata.
    Mi sono iscritta in questo forum perché ho un problema con il cellulare del mio ragazzo; vi racconto: questa estate il mio ragazzo ha comprato a 60€ Lg optimus p970 black, da una mia amica, poiché lei voleva liberarsene a tutti i costi per comprarsi l'iphone4 (infatti ha anche venduto un galaxy sII per questo obiettivo). Appena avuto nelle mani mi sono resa conto di quanto la carica durasse poco. Per esempio dal 100% arrivava al 50% in due ore senza usarlo e senza nulla acceso e con luminosità al minimo. Ho parlato con la mia amica e mi ha riferito che lei non ha mai pensato fosse un problema (lei lo prese a sua volta usato da sua sorella, si può dire che questo telefono ha più o meno quattro anni scarsi). Vabbè ci decidemmo io e il mio ragazzo di comprare una batteria nuova avendo capito che quella era andata. Una settimana dopo averlo comprato il telefono smette di funzionare e si spegne senza dare più segni di vita, ovviamente il mio ragazzo ed io non ci preoccupiamo perché credevamo fosse un problema di batteria. Compriamo dal sito della mugen una batteria da 1800 mAH (la più bassa che c'era) e mi arriva due giorni fa. L'abbiamo messa in carica per 12 ore (come scritto nelle istruzioni) ma il telefono è morto. Sono davvero preoccupata, credo che il telefono si sia bruciato. Ora spiego nello specifico come si comporta:
    Togliendolo dal caricabatterie e spingendo il tasto per l'avvio il telefono non dà segni di vita, mettendolo attaccato al caricabatterie sul telefono comprare il logo e si illuminano i tasti e compare anche l'immagine della batteria in caricamento, ma dopo pochi secondi si spegne di nuovo. Ho messo la batteria LG di una mia amica e fa la stessa cosa, e ho anche messo la batteria MUGEN nel cellulare della mia amica e funziona, quindi non è un problema della batteria. AIUTO
    Ho dimenticato di dirvi che la vecchia batteria era gonfia e che la garanzia non ce l'ho più poiché il telefono è vecchio ormai di parecchio.
    Spero mi potrete aiutare. Grazie mille

  10. #259
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    ha preso umidità il telefono? Da quello che racconti sembra che non puoi fare più nulla, specie se hai provato già a farlo partire con una batteria carica senza successo. ps è impossibile che il telefono abbia 4 anni, ne avrà 2.

  11. #260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì, probabilmente ha poco più di due anni. Scusa

Pagina 26 di 27 primaprima ... 1624252627 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy