Visualizzazione stampabile
-
é uscita invece la notizia che non ci sarà aggiornamento per il DUAL. Non vorrei che essendo usciti praticamente assieme trascurino anche il nostro smartphone...
Anche se alla fine non mi importa tanto perchè così è già pazzesco, ma con un aggiornomento sarebbe ancora più pazzesco.
-
ancora nessuna novità per gingerbread??
siamo già indietro di due versioni cavolo, possibile che ci lascino abbandonati in questo modo?
-
Con lg è tutto possibile, fa le cose sempre a metà.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Borindil
é uscita invece la notizia che non ci sarà aggiornamento per il DUAL. Non vorrei che essendo usciti praticamente assieme trascurino anche il nostro smartphone...
Anche se alla fine non mi importa tanto perchè così è già pazzesco, ma con un aggiornomento sarebbe ancora più pazzesco.
Di sicuro non è una notizia ufficiale e vera, perché Gingerbread lo stiamo finendo di testare per il Dual...
-
E riguardo al nostro LG Optimus Black???
-
esatto a noi del blak interessa!
non si sa una data in cui finalmente rilascerete questo benedetto aggiornamento?
-
Stiamo facendo il massimo per svilupparlo il prima possibile. Comunque l'obiettivo è rilasciarlo entro un paio di mesi ;)
-
Quote:
LGMobile
Stiamo facendo il massimo per svilupparlo il prima possibile. Comunque l'obiettivo è rilasciarlo entro un paio di mesi ;)
meglio tardi che mai... per natale ci sarà Icecream versione 10.0
-
ICS è appena uscito, passeranno mesi, com'è normale, prima di svilupparlo ;)
-
Quote:
LGMobile
ICS è appena uscito, passeranno mesi, com'è normale, prima di svilupparlo ;)
1. Mi sembra scorretto negare di aver inizialmente promesso l'aggiornamento al 2.3 ad ottobre ed evitare di rispondere a chi chiede delucidazioni in merito. Con una frase del tipo "abbiamo incontrato degli imprevisti che hanno causato il rinvio a dicembre" avreste salvato la faccia, almeno.
2. L'SDK del 2.3 è stato rilasciato il 7 dicembre 2010. E' assurdo che un'azienda come LG possa permettersi di non prestare la necessaria attenzione (leggi investimenti) all'aggiornamento dei suoi modelli top di gamma (3D, Dual, Black) e metterci di conseguenza 12 mesi per riuscire ad aggiornare 3 (tre) modelli. Sempre che poi venga mantenuta la attuale promessa di fine 2011.
3. Spero che qualche alto dirigente in LG si renda conto che il risultato di questa scarso supporto sarà l'abbandono del marchio.
Personalmente, acquistare oggi, ottobre 2011, un android ancora fermo al 2.2 mi sembra assurdo, ma nonostante questo ho da poco preso il mio Black rassicurato dalle promesse ufficiali di imminente aggiornamento (l'abbiamo letto tutti qui sul forum) e ora scopro che dovrò aspettare un paio di mesi. Va bene. Ma sappiate che da una indagine Gartner la vita media di uno smartphone è di 18 mesi, poi viene sostituito. E il mio prossimo molto difficilmente sarà un LG. Di android ce ne sono tanti, per fortuna.