Grazie, proverò subito
Grazie, proverò subito
Bene mi date una dritta da dove scaricare questo CM7 nightly e come procedere all'aggiornamento.
Un altra domanda. Ho copiato tutti i messaggi del telefono sul Pc tramite LGpcsuit. Ora come faccio a riportarli sul telefono, visto che non me li copia piu? Come si sincornizza la rubrica con google?
grazie
grazie, anche se onestamente mi sembra un pò troppo articolata x un "banale" hard-reset. possibile che terminali cosi "complessi" non prevedano una sequena di hard-reset o la possibilità di accedere al sistema in qualsiasi caso ... anche un blackout totale ? ho fatto decine di ricerche su internet ma tutte le sequenze trovate e provate non hanno prodotto alcun risultato (nonstante si dicesse che erano funzionanti al 100%) ... mhà? Ho anche effettuato aggiornamento con LG Mobile Upload in recovery, ha eseguito tutta la procedura ma non mi sembra di aver risolto. Ora il terminale "sembra" spento ed è sotto carica ... incrocio le dita sperando in un miracolo alla prossima prova ...
LucaGiobbe
Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock
Solitamente non c'è differenza. Ad ogni modo tieni presente che non si può installare una versione per il mercato ITA su un telefono non ITA, e viceversa.
niente da fare ... x ora ... uff![]()
LucaGiobbe
Qualcuno con qualche idea ? Possibile che devo portarlo in assistenza x sperare di risolvere ?
LucaGiobbe
Perchè??? Lg ammette rom cucinate ma non ron ufficiali non italiane...questa è bella
Gyn scusa una domanda.
Ho iniziato la procedura di unbricked seguendo la tua guida, per installare la v20b
ora dopo il punto 3 mi sono perso. cosa devo fare? ho avviato s/w upgrade sul cel ma non succede nulla.
ma poi una volta terminata quella procedura, c'è scritto che si può flashare qualsiesi rom con KDZu.
che significa che al termine delle operazioni descritte nella guida, dovro procedere all'installazione dela nuova rom con cosa?
qualcuno cha ha gia utilizzato questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...martflash.html
potrebbe darmi una mano? Cosa è KDZU?