io ho provato afare una videochiamata con skype su froyo e funziona...poi non so...
io ho provato afare una videochiamata con skype su froyo e funziona...poi non so...
si funziona ma lo steso skype dice che no è per tutti i modelli, io ricordo che dovevo girarlo per farmi vedere giusto ma io vedevo l'altro girato...boh. Si diceva che GB suportando video nativamente era tutta un'altra cosa, oggi ho provato il talk ma non mi dava neanche la possibilità di fare video.
L'ho aggiornato appena è stata diffusa la notizia della sua uscita online (versione EU).
Le migliorie si sentono e, nel mio caso, si vedono perché tramite il debrand tutti i programmi schifezza della Tim sono spariti.
Le migliorie che ho notato io sono:
Maggiore fluidità in generale
Maggiore reattività del telefono
(mi pare) miglior gestione(meno lag) delle azioni tramite il tasto "G"
Lag tra scatto della fotografia e visualizzazione, ora è accettabile
Maggiore velocità nella rotazione dello schermo
Maggiore durata della batteria. Qui però devi dare tempo al telefono di stabilizzarsi; prima(con froyo) facevo senza utilizzare il telefono massimo 1giorno e mezzo(utilizzandolo.. un giorno scarso), ora utilizzandolo abbastanza arrivo tranquillamente a più di un giorno. Fagli fare qualche ciclo di carica-scarica e ricaricalo spento( almeno a me ha iniziato a durare molto di più dopo la ricarica da spento).
E mi sembra anche più veloce nel connettersi/trovare reti in wifi
Di contro non ho notato migliorie al GPS, continuo a non riuscire a trovare la mia posizione senza l'ausilio del WiFi.
![]()
Quoto tutto quello che ha scritto Sroot89 e aggiungo che la navigazione su browser (opera mobile) è molto piu veloce. Il wifi mi pare prenda proprio di più. Ho avuto problemi con il GPS nel senso che ha impiegato tantissimo a trovare la mia posizione ma devo provare se migliora con GPS Status. Vi aggiornerò!
Ciao Ragazzi buonasera. Allora oggi 2 ore di telefonate ed il cessettino non si è mai incantato , a parte questo problema:
Una volta mi hanno telefonato e non riuscivo a rispondere , perchè la slice non scorreva pareva bloccata , allora ho premuto il tasto on e tutto è tornato normale senza perdere la telefonata. Continuano i lag , ma il telefono non si inchioda più , faccio presente che per due volte con il precedente software ho dovuto togliere la batteria altrimenti tutto inchiodato e con il bluetooth era un problema continuo , ora va come un treno.
Fa delle cose strane, ma le fa ogni tanto , magari appaiono le icone poi viene giù la serranda di sbloccaggio , insomma sembra un xp alle prime armi.
Ora io faccio una riflessione , sicuramente o è un cesso il software tant'è che anche samsung sta passando a windows mobile 7,5, oppure è un cesso l'apparato , perchè altrimenti non si spiegano tutti questi micro problemi che ci dobbiamo sopportare, con un oggettino da circa 290/350 euro.
Attendo vostri commenti, e vi chiedo gentilmente di spiegarmi a cosa serve mettere la usb in debug
Grazie a tutti
Ultima modifica di SCR1; 18-01-12 alle 22:25
-Debug USB: modalità di Android che serve (attivando la funzione sul vostro dispositivo tramite menù/impostazioni/applicazioni/sviluppo/Debug USB) a permettere al sistema di subire modifiche particolari.
In merito ai commenti credo che quello fatto da me stanotte sia stato eloquiente.. a sto punto tanto nervoso per avere Gynger.. facevano più bella figura a dire.. vi diamo direttamente ICS..
Forse a mio parere sarebbe meglio far testare ai crucchi che gynger 2.3.4(Versione Fumo Negli Occhi Tedesca) per giunta con la stessa baseband ..non va.. E lo sapete benissimo che quello uscito per i tedeschi ė fallato. Piuttosto si aspetta ancora e pensare a un' uscita di ICS direttamente.. saremmo tutti felICS
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ultima modifica di Gynlemon; 19-01-12 alle 07:51
Certo che lei , veramente appare ogni tanto , senza nemmeno dire o fare qualcosa.
Gentilmente ci faccia capire come mai dobbiamo usare una roba moddata per far funzionare alla meno peggio il telefono.
Dateci la possibilità di un funzionamento normale , abbiamo speso dei soldi.
Per esempio io non lo uso , ma la parte satellite non funziona per niente, questo non è corretto è una cosa ingannevole.
Insomma cerchi di prendere delle informazioni e faccia il suo lavoro di moderatore.
Grazie