CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 327 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di vincevince55

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

io ho provato afare una videochiamata con skype su froyo e funziona...poi non so...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

si funziona ma lo steso skype dice che no è per tutti i modelli, io ricordo che dovevo girarlo per farmi vedere giusto ma io vedevo l'altro girato...boh. Si diceva che GB suportando video nativamente era tutta un'altra cosa, oggi ho provato il talk ma non mi dava neanche la possibilità di fare video.

Androidiano L'avatar di Sroot89

Smartphone
    None

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

L'ho aggiornato appena è stata diffusa la notizia della sua uscita online (versione EU).
    Le migliorie si sentono e, nel mio caso, si vedono perché tramite il debrand tutti i programmi schifezza della Tim sono spariti.

Le migliorie che ho notato io sono:

Maggiore fluidità in generale

Maggiore reattività del telefono

(mi pare) miglior gestione(meno lag) delle azioni tramite il tasto "G"

Lag tra scatto della fotografia e visualizzazione, ora è accettabile

Maggiore velocità nella rotazione dello schermo

Maggiore durata della batteria. Qui però devi dare tempo al telefono di stabilizzarsi; prima(con froyo) facevo senza utilizzare il telefono massimo 1giorno e mezzo(utilizzandolo.. un giorno scarso), ora utilizzandolo abbastanza arrivo tranquillamente a più di un giorno. Fagli fare qualche ciclo di carica-scarica e ricaricalo spento( almeno a me ha iniziato a durare molto di più dopo la ricarica da spento).

E mi sembra anche più veloce nel connettersi/trovare reti in wifi

Di contro non ho notato migliorie al GPS, continuo a non riuscire a trovare la mia posizione senza l'ausilio del WiFi.

Senior Droid L'avatar di Miciozza

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quoto tutto quello che ha scritto Sroot89 e aggiungo che la navigazione su browser (opera mobile) è molto piu veloce. Il wifi mi pare prenda proprio di più. Ho avuto problemi con il GPS nel senso che ha impiegato tantissimo a trovare la mia posizione ma devo provare se migliora con GPS Status. Vi aggiornerò!

Senior Droid L'avatar di SCR1

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi buonasera. Allora oggi 2 ore di telefonate ed il cessettino non si è mai incantato , a parte questo problema:

Una volta mi hanno telefonato e non riuscivo a rispondere , perchè la slice non scorreva pareva bloccata , allora ho premuto il tasto on e tutto è tornato normale senza perdere la telefonata. Continuano i lag , ma il telefono non si inchioda più , faccio presente che per due volte con il precedente software ho dovuto togliere la batteria altrimenti tutto inchiodato e con il bluetooth era un problema continuo , ora va come un treno.

Fa delle cose strane, ma le fa ogni tanto , magari appaiono le icone poi viene giù la serranda di sbloccaggio , insomma sembra un xp alle prime armi.

Ora io faccio una riflessione , sicuramente o è un cesso il software tant'è che anche samsung sta passando a windows mobile 7,5, oppure è un cesso l'apparato , perchè altrimenti non si spiegano tutti questi micro problemi che ci dobbiamo sopportare, con un oggettino da circa 290/350 euro.
    Attendo vostri commenti, e vi chiedo gentilmente di spiegarmi a cosa serve mettere la usb in debug

Grazie a tutti
    Ultima modifica di SCR1; 18-01-12 alle 22:25

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SCR1 Visualizza il messaggio
    Attendo vostri commenti, e vi chiedo gentilmente di spiegarmi a cosa serve mettere la usb in debug
    -Debug USB: modalità di Android che serve (attivando la funzione sul vostro dispositivo tramite menù/impostazioni/applicazioni/sviluppo/Debug USB) a permettere al sistema di subire modifiche particolari.
    In merito ai commenti credo che quello fatto da me stanotte sia stato eloquiente.. a sto punto tanto nervoso per avere Gynger.. facevano più bella figura a dire.. vi diamo direttamente ICS..

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da virginia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate se già avete risposto da poco ma c'è qualche novità sui tempi di rilascio della versione in italiano?
    Non abbiamo una data indicativa disponibile, comunque è normale che i tempi di rilascio degli aggiornamenti siano diversi da Paese in Paese.

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Non abbiamo una data indicativa disponibile, comunque è normale che i tempi di rilascio degli aggiornamenti siano diversi da Paese in Paese.
    Forse a mio parere sarebbe meglio far testare ai crucchi che gynger 2.3.4(Versione Fumo Negli Occhi Tedesca) per giunta con la stessa baseband ..non va.. E lo sapete benissimo che quello uscito per i tedeschi ė fallato. Piuttosto si aspetta ancora e pensare a un' uscita di ICS direttamente.. saremmo tutti felICS

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Ultima modifica di Gynlemon; 19-01-12 alle 07:51

Senior Droid L'avatar di SCR1

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Certo che lei , veramente appare ogni tanto , senza nemmeno dire o fare qualcosa.
    Gentilmente ci faccia capire come mai dobbiamo usare una roba moddata per far funzionare alla meno peggio il telefono.
    Dateci la possibilità di un funzionamento normale , abbiamo speso dei soldi.

Per esempio io non lo uso , ma la parte satellite non funziona per niente, questo non è corretto è una cosa ingannevole.
    Insomma cerchi di prendere delle informazioni e faccia il suo lavoro di moderatore.

Grazie

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SCR1 Visualizza il messaggio
    Certo che lei , veramente appare ogni tanto , senza nemmeno dire o fare qualcosa.
    Gentilmente ci faccia capire come mai dobbiamo usare una roba moddata per far funzionare alla meno peggio il telefono.
    Dateci la possibilità di un funzionamento normale , abbiamo speso dei soldi.

Per esempio io non lo uso , ma la parte satellite non funziona per niente, questo non è corretto è una cosa ingannevole.
    Insomma cerchi di prendere delle informazioni e faccia il suo lavoro di moderatore.

Grazie
    Non appare molto perchè questa non è la sua sezione semmai della sezione : Modding LG Optimus Black
    Io ritengo invece che i suoi interventi siano DETERMINANTI.. notizie che comunque riusciremmo a recuperare da soli..

Pagina 147 di 327 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio