Si esistono altri Firmware...Windows 7, MAC OS X 10.1, Unix....
Scherzo, sapere queste cose è troppo presto ti ricordo che è uscito alle 18 la versione tedesca!!
Visualizzazione stampabile
Avevo chiesto per l'OB!!!!! :) Mica per il mondo universo!!!rotfl
Cmq non ho fretta, non intendevo subito, aspetto io.. ;) di certo non mi fido di LG.....
Esistono molti firmware in fase di sviluppo, tra cui anche la miui. Lg consente il root nei suoi dispositivi ed in genere il modding ammesso e non concesso che questo non arrechi danni. Ciò non significa che l'azienda abbia un interesse a rilasciare un sw con i permessi di amministratore perchè nessun team vorrebbe vedersi eliminate le proprie personalizzazioni...altrimenti perchè stanno perdendo tanto tempo?:)
Si infatti, a ben pensarci non avrebbero interesse a "lasciare" i permessi di root... Avevo fatto un ragionamento un po troppo ingenuo.
Ma scusa la MIUI non è moddata anche quella? So che ci stanno lavorando, ma non ho molte informazioni...
Poi, per via di tempo perso LG avrebbe molto da spiegare! :)
Sicuramente ha tanto di cui scusarsi più che spiegare, tanto la verità non la sapremo mai. La miui (parlo dell'ultima) è ICS based. Non so fino a che punto possa definirsi modding perchè è davvero un'altro pianeta! Una bomba!
Qualcuno ha già installato Gingerbread? marcopic l'aggiornamento è vero o stanno ancora mettendo sui server e non aggiorna?
Non lo so... quello screen è mio con il telefono con CMod collegato...
Mi pare tanto fica sta MIUI, mi informerò, ero convinto fosse moddata...
Poi altri firmware in fase di sviluppo (non moddati, come dicevi)?
Cmq se LG si scusasse sarei felice, però dovrebbe spiegarmi se davvero sono 4 mesi che sta dietro a sto aggiornamento...(avevano cominciato a dare date a Ottobre...)