Visualizzazione stampabile
-
Ahahahaha...esci e non ci pensare proprio tanto la vedo dura per oggi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ti-gro
anche io perchè dopo tutto la loro rom non è niente male, ovviamente personalizzata a puntino con launcer, unlock alternativi, browser, lettore musicale e via dicendo. una volta sistemata però secondo me raggiunge prestazioni migliori della cyano, figuriamoci ora con gingerbread ( sempre se hanno fatto un buon lavoro, non si sa mai)
Non credo che le prestazioni della stock siano lontanamente paragonabili alla cyano o nova, ma l'interfaccia optimus è l'unica che non ho mai sostituito con launcher perchè adoro la sua semplicità ed efficienza..se ci facessero una sorpresa in quel senso sarei contento!
-
Quote:
Cioppi88
Non credo che le prestazioni della stock siano lontanamente paragonabili alla cyano o nova, ma l'interfaccia optimus è l'unica che non ho mai sostituito con launcher perchè adoro la sua semplicità ed efficienza..se ci facessero una sorpresa in quel senso sarei contento!
si ma si impallava spesso e ogni tanto subiva rallentamenti, mentre con il launcer di google questo non succede, e comunque ho provato la cyano e ti assicuro che la rom ufficiale sistemata a puntino può assolutamente competere con lei
-
Quote:
Cioppi88
Io sto cercando un launcher così per la mia CMOD perchè con tante applicazioni poi mi perdo e, per catalogarle ho dovuto scaricare autoapporganizer...
-
Quote:
Ti-gro
si ma si impallava spesso e ogni tanto subiva rallentamenti, mentre con il launcer di google questo non succede, e comunque ho provato la cyano e ti assicuro che la rom ufficiale sistemata a puntino può assolutamente competere con lei
Non ho provato la cyano ancora, ho nova e mi trovo benissimo. Certo magari sei stato bravo a stabilizzarla!
-
Quote:
marcopic
Io sto cercando un launcher così per la mia CMOD perchè con tante applicazioni poi mi perdo e, per catalogarle ho dovuto scaricare autoapporganizer...
ADW launcher ha una funzione simile ma devi sbloccare la versione a pagamento, oppure....:)
-
Quote:
Cioppi88
ADW launcher ha una funzione simile ma devi sbloccare la versione a pagamento, oppure....:)
Ah... la ho appena provata... il design LG è migliore e, ADW è battuto anche da autoapporganizer che funziona bene anche da Free e cataloga automaticamente!!!
-
Quote:
marcopic
Ah... la ho appena provata... il design LG è migliore e, ADW è battuto anche da autoapporganizer che funziona bene anche da Free e cataloga automaticamente!!!
Quoto...design Lg sempre migliore..nemmeno a me piace ADW!
-
ragazzi io intanto sto provando a mettermi la europea v20n
-
Quote:
Ti-gro
ragazzi io intanto sto provando a mettermi la europea v20n
Ma è in tedesco o_O..come fai?