Visualizzazione stampabile
-
Ti-gro che rete hai? funziona bene nonostante tu abbia installato la versione della Germania?
-
vediamo se ho capito.
io che ho un tel nobrand e' meglio che aspetto la versione ufficiale italiana e aggiornare con lg update, oppure e' meglio instare questa.
poi se installo questa europea, devo seguire anche io la procedura di debrand oppure c'è qualche altra procedura di installazione?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androidismypower
Ti-gro che rete hai? funziona bene nonostante tu abbia installato la versione della Germania?
ho vodafone e mi sembra tutto funzionante, comunque quella che vi ho postato dovrebbe essere la europea e non la tedesca :)
-
Quote:
Ti-gro
ho vodafone e mi sembra tutto funzionante, comunque quella che vi ho postato dovrebbe essere la europea e non la tedesca :)
scusa la potresti postare di nuovo che l'ho persa tra le pagine, grazie
-
Quote:
salvodg
scusa la potresti postare di nuovo che l'ho persa tra le pagine, grazie
certo, la scarichi quì Leaving Facebook... | Facebook
-
Quote:
ferrarista75
vediamo se ho capito.
io che ho un tel nobrand e' meglio che aspetto la versione ufficiale italiana e aggiornare con lg update, oppure e' meglio instare questa.
poi se installo questa europea, devo seguire anche io la procedura di debrand oppure c'è qualche altra procedura di installazione?
grazie
Hai la nobrand, ti conviene aspettare fino a domani e aggiornarlo normalmente invece di incasinarti con software e altro.
-
Quote:
Originariamente inviato da Androidismypower
Quote:
Originariamente inviato da ferrarista75
vediamo se ho capito.
grazie
Hai la nobrand, ti conviene aspettare fino a domani e aggiornarlo normalmente invece di incasinarti con software e altro.
Ok ma siete sicuri che esce domani?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate ancora , ma per il debrand tim va installato il programma tipo uncracker o basta partire con la procedura , kdz??
-
Quote:
ferrarista75
Inviato dal mio LG-P970 usando
Androidiani App
beh se non esce domani allora te la installi in questo modo, ma intanto ti conviene aspettare e vedere se domani esce ufficialmente :)
-
Quote:
SCR1
Ragazzi scusate ancora , ma per il debrand tim va installato il programma tipo uncracker o basta partire con la procedura , kdz??
https://www.androidiani.com/forum/mo...lack-p970.html Devi seguire questa guida.
Quote:
ferrarista75
Inviato dal mio LG-P970 usando
Androidiani App
Probabilmente sì se no segui la procedura dell'aggiornamento non ufficiale sempre qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...lack-p970.html