Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androidismypower
Vorrei far notare che non solo LG fa queste scorrettezze: per esempio la pagina di Samsung Italia si trova piena di commenti negativi riguardo all'aggiornamento alla 2.3.6 per il Galaxy SII che rende inutilizzabile il telefono (episodio molto simile all'aggiornamento per il 3D) e la "grandissima e serissima" casa produttrice non si degna neanche di rispondere.
Esempio di commento: "Vi consiglio vivamente di lasciare perdere la pubblicità e concentrarvi sull'assistenza altrimenti perderete tutti i clienti!"
Tutto molto simile, compresi i commenti, a quello che sta succedendo alla LG.
Non per difenderla, ma non pensiate che solo e unicamente questa casa faccia scorrettezze.
Risposta Doverosa se permetti..
Quote:
Ciao a tutti,
abbiamo letto con attenzione i vostri commenti relativi alla problematica dell’aggiornamento firmware 2.3.6 per Galaxy S II. Ci scusiamo sinceramente per il disagio causato. Appena verificata l’esistenza della problematica abbiamo chiesto al nostro headquarter di bloccare il rilascio dell’aggiornamento rimuovendolo dai server. Allo stesso tempo ci siamo attivati in modo da allertare tutti i nostri centri di assistenza autorizzati per metterli in grado, in via eccezionale rispetto alle procedure ordinarie, di assistervi in maniera rapida e sicura.
Invitiamo coloro che non hanno ancora risolto il problema a rivolgersi a un centro di assistenza City Point per un aggiornamento gratuito del proprio Galaxy S II alla versione 2.3.4. Tale aggiornamento del firmware avverrà nel corso della singola visita, senza dover lasciare lo smartphone. Potete conoscere il centro di assistenza City Point più vicino a casa vostra chiamando il numero 800.67267864 o visitando il sito
Y2K
Vi informiamo infine che stiamo lavorando al rilascio del nuovo aggiornamento software, che provvederà a risolvere i problemi sinora riscontrati. Sarà nostra premura comunicarvi, sempre su questo canale, la disponibilità del nuovo firmware non appena sarà reso disponibile.
Vi ringraziamo per la comprensione.
Che ne pensi ora di questo atteggiamento da parte di Samsung? Rispetto ai comunicati ridicoli e mal gestiti da LG?
-
Quote:
Androidismypower
Allora intanto grazie.
Quello che non capisco e chiedo scusa, è il primo passaggio , seleziona la rom che vuoi installare, dunque quella che abbiamo nuova la V20N??
Poi installo msxl scompattando il file giusto??
Altrimenti ditemi se uno di voi sia di Firenze lo facciamo insieme dicendomi la propria parcella, perchè io non voglio sputtanare il telefono
-
Quote:
SCR1
Allora intanto grazie.
Quello che non capisco e chiedo scusa, è il primo passaggio , seleziona la rom che vuoi installare, dunque quella che abbiamo nuova la V20N??
Altrimenti ditemi se uno di voi sia di Firenze lo facciamo insieme dicendomi la propria parcella, perchè io non voglio sputtanare il telefono
Ahahahaha...mi sto spaccando dalle risate rotfl se la segui passo passo non succede nulla tranquillo
-
Quote:
SCR1
Allora intanto grazie.
stai tranquillo, segui passo passo la guida, la rom che devi installare è quella che hai precedentemente scaricato (v20n), non preoccuparti che anche se dovesse andare storto qualcosa, sempre con questa procedura risolvi qualunque tipo di brick al tel :)
-
-
Salve a tutti, volevo un'informazione. Ho acquistato questo cell (che io reputo ottimo) dagli USA risparmiando anche molto, solo che ho un dubbio.
Innanzitutto vi scrivo tutti i dati del mio cell:
Numero modello: LG-P970h
Versione kernel: 2.6.32
Numero Build: FRG83G
Versione software: LG-P970-V10b
Cercando un po' su internet, ho scoperto di avere la rom ufficiale lg PANAMENSE (rotfl) funziona molto bene con l'italiano compreso, anche le reti vanno benissimo e non ho problemi.
Il mio dubbio è questo: ora che è uscito GB per l'OB, posso mettere una versione del software per lg-p970 sul mio cell (che ricordo è p970H)? O devo attendere l'uscita della v20n per lgp970H? Grazie a chi mi saprà rispondere, siete fantastici!
-
Aggiornamento riuscito perfettamente!! Prima impressione? il feedback aptico sembra migliorato, vibra meglio diciamo
-
Quote:
marekiaro
Salve a tutti, volevo un'informazione. Ho acquistato questo cell (che io reputo ottimo) dagli USA risparmiando anche molto, solo che ho un dubbio.
Innanzitutto vi scrivo tutti i dati del mio cell:
Numero modello: LG-P970h
Versione kernel: 2.6.32
Numero Build: FRG83G
Versione software: LG-P970-V10b
Cercando un po' su internet, ho scoperto di avere la rom ufficiale lg PANAMENSE (rotfl) funziona molto bene con l'italiano compreso, anche le reti vanno benissimo e non ho problemi.
Il mio dubbio è questo: ora che è uscito GB per l'OB, posso mettere una versione del software per lg-p970 sul mio cell (che ricordo è p970H)? O devo attendere l'uscita della v20n per lgp970H? Grazie a chi mi saprà rispondere, siete fantastici!
avendo un un codice prodotto diverso sicuramente c'è qualche differenza.
Secondo me differisce nel baseband impostato di default. in europa abbiamo le frequenze 1800/900 negli usa 1900/850.
Di certo il telefono funziona in tutte le reti GSM italia e USA( sperimentato personalmente).
guarda nelle info del telefono quale baseband c'è istallata. quella europea è xmm6160
-
Bene... era ora dopo 100 pagine...ma a questo punto aspettero domani, ho troppo sonno ora. chissa perché non sono convinto. mah...
-
Allora dopo una camiciolata di sudore ho aggiornato il sistema.
In effetti nulla di tragico, funziona anche, tutto dire, sicuramente più veloce , sicuramente icone più brutte rispetto al brand tim