incrociamo le dita per domaniiiiiiiiiiii
Visualizzazione stampabile
incrociamo le dita per domaniiiiiiiiiiii
anch'io ho installato la 2.3.4 d ho notato un generale miglioramento sopratutto in fluidità
Scusate una domanda, forse stupida: quando installerò la nuova rom, che tra l'altro non ho trovato da dove scaricarla (a me non compare), ovviamente il telefono si formatta.... e le applicazioni? devo reinstallarle tutte. Questo non sarebbe un problema, ma per quelle che ho acquistato? ne rimane traccia oppure devo ricomprarle?? non c'è un software che fa un backup tipo itunes su iphone?? più che altro per il navigatore che mi scoccerebbe mi dicesse di ripagarlo!!
Consiglio di reinstallare tutto da zero... in quanto si porterebbe eventuali problemi residui dietro.. Le applicazioni che hai acquistato.. una volta che accedi al Market te li ritrovi tutte, quindi devi dare l'ok e solo scaricarle.. non si perdono mai quelle acquistate .. invece quelle che hai scaricato gratuitamente li devi reselezionare e riscaricarle.. c'è MyBackup che salva dati e programmi ma ti consiglio di salvarti solo il necessario..i contatti, chiamate,sms..
Wow due giorni che manco e guarda quante cose mi sono persa :) La sto scaricando anch'io! Per chi l'ha già messa..commenti? Confermate quello che ha gia scritto Ti-gro, ossia risolto il bug fotocamera ?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e soprattutto sono nuovo con android...L'OB è il mio primo android...siate clementi..avrei qualke domanda...Ho installato la Clockworkmod mi kiedevo se installassi la nuova v20n perdessi la recovery e se è possibile installare il nuovo firm dalla recovery stessa..Inoltre mettiamo ke attulmente la versione installabile x la Germania è la v20n, ipotizziamo (anche se non spero) che domani esca una v20L, installando la v20n e poi la v20l posso ricorrere in qualke brick dovuto a downgrade (purtroppo questa è la formamentis nokia :(:()..Grazie
Ti dico un primo problema che ho riscontrato...la batteriaaaa!!! 11 ore e 30 di cui il 43% in standby!!!!O_O
Non potrai reistallare la clockwormod recovery fintanto che non uscirà il root per gingerbread.Quote:
mi kiedevo se installassi la nuova v20n perdessi la recovery e se è possibile installare il nuovo firm dalla recovery stessa
Il tuo non sarebbe un downgrade ma l'istallazione della stessa versione solo che una è europea e l'altra italia. La prima la istalli tramite il procedimento di debrand che trovi sul forum (ammesso che LG update non te lo segnali), la seconda lo fai direttamente da LG update.Quote:
ipotizziamo (anche se non spero) che domani esca una v20L, installando la v20n e poi la v20l posso ricorrere in qualke brick dovuto a downgrade
io per sicurezza aspetto qualche giorno :) :-[
Cioè in pratica la durata della batteria anzichè aumentare come dicevano diminuisce??
bel guadagno... già questo era un punto debole del telefono....