CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 327 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

su facebook dicono che la durata della batteria è migliorata

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Black

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si, in effetti per ora solo due persone nel forum da quanto ho capito l'hanno installato....
    Non vorrei che i nostri cari amici di LG, pressati dai loro clienti per le mancate uscite dell'aggiornamento, l'abbiamo buttato li come "contentino" senza aver concluso tutti i test al 100%... diciamo che in linea di massima funziona ma non è stato testato a pieno.
    Ovviamente è solo una mera supposizione.... spero infondata...
    Comunque, attendiamo a gloria tutti ulteriori recensioni.

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Black

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi io l'ho testata ieri, sinceramente non c'ho fatto chissà che...l'ho smanettato questo si, ho visto fotocamera e fatto fix dei satelliti e ripristinato le mie app..per il resto non ho fatto molto..il tel quando ho messo il firmware era all'88%...stamattina mi sveglio e 11%! Mah...vediamo gli sto facendo fare un ciclo di carica completo

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

ragazzi un consiglio..anche banale !!
    prima dell'installazione come mi devo comportare???!!! fare qualche backup o i dati (sms,contatti foto) non saranno eliminati?? delle applicazioni installate ora non mi interessa nulla,mi conviene disinstallarle prima???

grazie

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Black

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrison Visualizza il messaggio
    ragazzi un consiglio..anche banale !!
    prima dell'installazione come mi devo comportare???!!! fare qualche backup o i dati (sms,contatti foto) non saranno eliminati?? delle applicazioni installate ora non mi interessa nulla,mi conviene disinstallarle prima???

grazie
    Se ti interessano sms fai backup..le foto sono per solito salvate su sd (quindi controlla la tua directory di destinazione salvataggi), i contatti non hai bisogno di backup perchè il sistema li prende dalla sim (a meno che tu non abbia salvato contatti sul telefono in un secondo momento). Non ti serve a nulla disistallare manualmente, il sistema fa automaticamente un factory reset e te lo porta allo stato di fabbrica!

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cioppi88 Visualizza il messaggio
    Se ti interessano sms fai backup..le foto sono per solito salvate su sd (quindi controlla la tua directory di destinazione salvataggi), i contatti non hai bisogno di backup perchè il sistema li prende dalla sim (a meno che tu non abbia salvato contatti sul telefono in un secondo momento). Non ti serve a nulla disistallare manualmente, il sistema fa automaticamente un factory reset e te lo porta allo stato di fabbrica!
    grazie,purtroppo ho alcuni contatti salvati sul cell,quindi mi serve fare il backup..quale programma mi consigli?? (non avendo il root)...poi per ripristinare i dati ,una volta fatto l'aggiornamento,basta riprendere il file di backup che si trova stesso nel tel?

grazie

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Black

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Non saprei consigliarti un programma per backup contatti. Ma trasferirli da telefono a sim non sarebbe meglio? O ne hai troppi?

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cioppi88 Visualizza il messaggio
    Non saprei consigliarti un programma per backup contatti. Ma trasferirli da telefono a sim non sarebbe meglio? O ne hai troppi?
    si mi sa che è la soluzione migliore..ora devo solo salvare i sms!

grazie

Androidiano L'avatar di ferrarista75

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate ma stiamo parlando di backup, app.... ma ancora su LGupdate non l'hanno messa la versione italiana vero?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Il mio telefono è importato dalla germania ed in effetto mi da un aggiornamento disponibile. che faccio? cosi com'è il telefono mi irrita troppo tra blocchi e riavvi.

Pagina 115 di 327 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio