io invece trovo che sia molto migliorato, mi trova istantaneamente la posizione, prima ci metteva un minuto, hai fatto il reset??
Ti-gro della batteria cosa dici?
tu ke mi consigli di scaricare go launcher o lasciare quello di lg??
Sono profondamente indeciso se installare ora questa o aspettare la versione italiana che magari potrebbe esser "migliore": non vorrei dover appare tutto che volte :P
Cmq fatemi capire: flashando con il tool LG, /data viene mantenuto? O_o Pensavo wippasse tutto, invece bisogna fare il wipe a mano?
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
CyanogenMod Nightly
Non sopporto chi non ha senso critico, chi parla senza argomentare e vende ogni sua "verità" con spocchiosa arroganza...
Se avete il dubbio di rientrare in questa categoria, non replyate ai miei post, grazie :P
mah io mi sono rimesso go launcer come avevo prima perchè il launcer di lg mi è parso abbia sempre i soliti piccoli bug ogni tanto, ma è una questione di gusti, se a uno piace quello di lg che lo tenga pure, non è affatto male come launcer. io personalmente preferisco la grafica originale google e quindi uso go launcer![]()
Ok, mi hai convinto :P
Ora devo solo capire la storia del wipe: io ho su una Nova.. Basta che wippo da recovery e faccio la procedura con il sw LG, meglio rimettere una 10e e poi metterci su la 20n, oppure metter la 10e e fare l'upgrade come fossi tedesco?
Scusa la domanda, non mi è chiaro come lavori questo sw LG, perché credevo ti piallasse tutto e mettesse il firmware pulito, ma leggendo pare di no.
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
CyanogenMod Nightly
Non sopporto chi non ha senso critico, chi parla senza argomentare e vende ogni sua "verità" con spocchiosa arroganza...
Se avete il dubbio di rientrare in questa categoria, non replyate ai miei post, grazie :P
CyanogenMod Nightly