Visualizzazione stampabile
-
Brand wind ad ora nessun aggiornamento segnalato.
boh!
-
E non te lo aspettare...dovresti attendere altri 2 secoli
-
incoraggiante ! cosa mi consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
morrison
si mi sa che è la soluzione migliore..ora devo solo salvare i sms!
grazie
Mi permetto di darti un suggerimento, avevo avuto lo stesso problema e ho salvato tutti contatti nel mio account google. Purtroppo non mi ricordo tutti i passaggi che ho fatto, ma ora ad ogni reset o nuova installazione, in automatico si sincronizza l'account di google e mi importa i contatti in rubrica.
Anche tenerli nella sim è una soluzione, ma forse non hai tutti i campi di cui potresti aver bisogno (oltre al nome e cognome potresti aver bisogno di salvare 3 numeri per la stessa persona, più magari due email ecc. ecc.)
-
io ho fatto l'aggiornamento ma nn ho trovato nnt di nuovo.. pensavo ke qualcosa cambiasse nella visualizzazione.. bah
-
Quote:
daniele_92
io ho fatto l'aggiornamento ma nn ho trovato nnt di nuovo.. pensavo ke qualcosa cambiasse nella visualizzazione.. bah
beh si sapeva, le modifiche che porta gingerbread non sono grafiche, quello è ics, gingerbread però ha risolto i bug e migliorato tantissimo la fluidità del sistema, finalmente il nostro caro black comincia a far uscire le sue vere potenzialità con questo aggiornamento :)
-
Quote:
Ti-gro
beh si sapeva, le modifiche che porta gingerbread non sono grafiche, quello è ics, gingerbread però ha risolto i bug e migliorato tantissimo la fluidità del sistema, finalmente il nostro caro black comincia a far uscire le sue vere potenzialità con questo aggiornamento :)
ah dimenticavo, ricordatevi di fare un reset dati di fabbrica dopo l'aggiornamento ;)
-
Quote:
Ti-gro
Quindi sei soddisfatto di come gira? Ho letto di autonomia peggiorata, speriamo di no :P
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
-
Quote:
Ti-gro
aahh ecco nn lo sapevo.. spero xò ke la batteria duri di più =)
-
con la 2.3.4 fix dei satelliti se possibile ancora peggiore...