Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
patatone1411
con la 2.3.4 fix dei satelliti se possibile ancora peggiore...
io invece trovo che sia molto migliorato, mi trova istantaneamente la posizione, prima ci metteva un minuto, hai fatto il reset??
-
Quote:
LordGiotto
Quindi sei soddisfatto di come gira? Ho letto di autonomia peggiorata, speriamo di no :P
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
si per ora sono più che soddisfatto, per l'autonomia è ancora presto per dire qualcosa, prima lo devo provare per almeno 1 giorno o 2, speriamo bene :)
-
Ti-gro della batteria cosa dici?
-
tu ke mi consigli di scaricare go launcher o lasciare quello di lg??
-
Sono profondamente indeciso se installare ora questa o aspettare la versione italiana che magari potrebbe esser "migliore": non vorrei dover appare tutto che volte :P
Cmq fatemi capire: flashando con il tool LG, /data viene mantenuto? O_o Pensavo wippasse tutto, invece bisogna fare il wipe a mano?
-
Quote:
daniele_92
tu ke mi consigli di scaricare go launcher o lasciare quello di lg??
mah io mi sono rimesso go launcer come avevo prima perchè il launcer di lg mi è parso abbia sempre i soliti piccoli bug ogni tanto, ma è una questione di gusti, se a uno piace quello di lg che lo tenga pure, non è affatto male come launcer. io personalmente preferisco la grafica originale google e quindi uso go launcer ;)
-
Quote:
LordGiotto
Sono profondamente indeciso se installare ora questa o aspettare la versione italiana che magari potrebbe esser "migliore": non vorrei dover appare tutto che volte :P
Cmq fatemi capire: flashando con il tool LG, /data viene mantenuto? O_o Pensavo wippasse tutto, invece bisogna fare il wipe a mano?
sinceramente le probabilità che la italiana sia migliore sono molto basse dato che questa è la open europe e da quella italiana cambia solo la lingua del primo avvio dopo il reset, poi le rom sono uguali per tutti gli stati x il resto :)
-
Quote:
Ti-gro
sinceramente le probabilità che la italiana sia migliore sono molto basse dato che questa è la open europe e da quella italiana cambia solo la lingua del primo avvio dopo il reset, poi le rom sono uguali per tutti gli stati x il resto :)
Ok, mi hai convinto :P
Ora devo solo capire la storia del wipe: io ho su una Nova.. Basta che wippo da recovery e faccio la procedura con il sw LG, meglio rimettere una 10e e poi metterci su la 20n, oppure metter la 10e e fare l'upgrade come fossi tedesco?
Scusa la domanda, non mi è chiaro come lavori questo sw LG, perché credevo ti piallasse tutto e mettesse il firmware pulito, ma leggendo pare di no.
-
Quote:
LordGiotto
Ok, mi hai convinto :P
Ora devo solo capire la storia del wipe: io ho su una Nova.. Basta che wippo da recovery e faccio la procedura con il sw LG, meglio rimettere una 10e e poi metterci su la 20n, oppure metter la 10e e fare l'upgrade come fossi tedesco?
Scusa la domanda, non mi è chiaro come lavori questo sw LG, perché credevo ti piallasse tutto e mettesse il firmware pulito, ma leggendo pare di no.
no devi usare la guida per il debrand che serve per installare rom ufficiali lg in formato kdz ;)
-
Quote:
Ti-gro
no devi usare la guida per il debrand che serve per installare rom ufficiali lg in formato kdz ;)
Ma wippando tutto prima, dopo, durante?