segui esattamente passo passo la guida una volta scaricata la rom
Visualizzazione stampabile
Ok grazie, chiedevo solo per sapere se c'erano delle precauzioni particolari da adottare visto che ho letto di bootloop su xda :)
Cmq qui Lg Optimus Black Firmware List lo danno come german, non come open EU.
scusate ma mi sono rotto le scatole di aspettare questi tempi biblici di LG.
Voglio togliermi di mezzo sto froyone......
chiedo a Tigro anche io che ho il tel nobrand, per installare la rom che tu hai linkato, devo seguire la procedura di debrand descritta?
Poi una volta uscita la versione italiana ufficiale posso installare quella sopra la versione europea?, il mio LGpcsuite mi avviserà comunque qunado ci sarà ma nuova versione?
grazie
LG
Lentezza Galattica
si procedi pure con la procedura debrand, comunque se il tel è nobrand quando uscirà la versione italiana credo che lo potrai aggiornare x vie ufficiali cmq puoi tenerti benissimo anche questa perchè come ho già detto cambia solo la lingua al primo avvio dopo il ripristino, basta impostare italiano e il gioco è fatto ;)
Appena flashata. Ora sto installando tutte e 60 le applicazioni che avevo prima, quindi non posso ancora giudicarne bene la fluidità, che però a primo acchito è ottima :)
Ce l'ho fatta :) ho messo anch'io la v20n! Ho seguito la guida per l'aggiornamento Firmware presente a questo link:
https://www.androidiani.com/forum/mo...lack-p970.html
dal punto 5 dal momento che avevo già effettuato il debrand ed è filato tutto liscio.
Ma vi sembra normale che al 90% dell'installazione il pc ha fatto il classico suono di quando si staccano le pen drive, il telefono si è riavviato, contemporaneamente nel pc l'installazione è arrivata al 100% e il telefono mi è rimasto sulla schermata LG con i tasti luminosi lampeggianti ? Pensavo di averlo brickato e mi sono maledetta in tutte le lingue del mondo! Ho tolto la batteria e l'ho riacceso per ben 2 volte e alla fine è partito con Gingerbread! Non avendo riportato il cellulare alle condizioni di fabbrica presento tutti i programmi/numeri/sms/ecc installati. Per adesso mi pare vada bene ma se vedo impuntamenti eseguirò Impostazioni>Privacy>Ripristino.
Ho fatto una telefonata e si sente e prende come prima (tutto ok!), nella scrittura degli sms compare il cursore comodissimo per spostarsi tra le parole!
Pigiando i tasti luminosi sentite anche voi uno strano rinculo vibrante??
Vi dirò come si comporta la rom nei prossimi giorni ;)