Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciozza
Ce l'ho fatta :) ho messo anch'io la v20n! Ho seguito la guida per l'aggiornamento Firmware presente a questo link:
https://www.androidiani.com/forum/mo...lack-p970.html
dal punto 5 dal momento che avevo già effettuato il debrand ed è filato tutto liscio.
Ma vi sembra normale che al 90% dell'installazione il pc ha fatto il classico suono di quando si staccano le pen drive, il telefono si è riavviato, contemporaneamente nel pc l'installazione è arrivata al 100% e il telefono mi è rimasto sulla schermata LG con i tasti luminosi lampeggianti ? Pensavo di averlo brickato e mi sono maledetta in tutte le lingue del mondo! Ho tolto la batteria e l'ho riacceso per ben 2 volte e alla fine è partito con Gingerbread! Non avendo riportato il cellulare alle condizioni di fabbrica presento tutti i programmi/numeri/sms/ecc installati. Per adesso mi pare vada bene ma se vedo impuntamenti eseguirò Impostazioni>Privacy>Ripristino.
Ho fatto una telefonata e si sente e prende come prima (tutto ok!), nella scrittura degli sms compare il cursore comodissimo per spostarsi tra le parole!
Pigiando i tasti luminosi sentite anche voi uno strano rinculo vibrante??
Vi dirò come si comporta la rom nei prossimi giorni ;)
si è normale, quando arriva a 90 fa sempre il riavvio del sistema, lo ha sempre fatto passando da una rom ufficiale all'altra, praticamente l'installazzione finisce al 90% gli ultimi 10 controlla che tutto sia andato a buon fine riavviandolo. comunque quella vibrazione che senti con i tasti soft touch si chiama feedback aptico e lo puoi togliere andando su impostazioni>suono e spuntando la voce feedback aptico ;)
-
Anch'io non potevo perdermi l'occasione di flashare la V20N :D , ma anche a voi i tasti soft-touch si spengono dopo un certo periodo di tempo? Per il resto il cellulare è una bomba e con il nuovo live wallpaper uguale a quello del nexus s è fantastico :D
-
Si ma ho notato che questo Feedback aptico è cambiato da quello precedente. Almeno a me, adesso sembra come se facesse due vibrate una dopo l'altra ad ogni tocco!
-
Quote:
Miciozza
Si ma ho notato che questo Feedback aptico è cambiato da quello precedente. Almeno a me, adesso sembra come se facesse due vibrate una dopo l'altra ad ogni tocco!
Sisi è così!! è per giunta uguale a quello della Cyanogen, che io ho apprezzato fin dal primo utilizzo.
-
Quote:
Androidismypower
Sisi è così!! è per giunta uguale a quello della Cyanogen, che io ho apprezzato fin dal primo utilizzo.
Bene! Volevo la conferma che fosse normale :)
-
Quote:
Ti-gro
sinceramente le probabilità che la italiana sia migliore sono molto basse dato che questa è la open europe e da quella italiana cambia solo la lingua del primo avvio dopo il reset, poi le rom sono uguali per tutti gli stati x il resto :)
Da ricordare che questa non è la Open Europe ma è solo Tedesca, se poi abbia anche l'Italiano ok...
-
Si la questione del feedback ve lo avevo detto..mi piace molto anche di più
-
Quote:
Androidismypower
Anch'io non potevo perdermi l'occasione di flashare la V20N :D , ma anche a voi i tasti soft-touch si spengono dopo un certo periodo di tempo? Per il resto il cellulare è una bomba e con il nuovo live wallpaper uguale a quello del nexus s è fantastico :D
Si finalmente si sono decisi a spegnerli come su tutti gli altri telefoni Android, per me erano solamente un consumo ulteriore,anche se minimale,della batteria, cmq è normale, era prima che era strano :)
-
Ciao Ragazzi.
Ma a me dopo l'installazione , non ha perso niente addirittura è rimasto le chiamate e tutto come prima, forse perchè ha aperto in automatico la suite e si è ripristinato??
Comunque va benissimo , solamente che io noto , quando si selezionano le applicazioni, sembra una scorrevolezza dele icone un pò a scatti, forse perchè è molto più veloce di prima??
Che dite converrebbe fare un ripristino dati fabrica??
Ciao
-
Quote:
SCR1
Ciao Ragazzi.
Ma a me dopo l'installazione , non ha perso niente addirittura è rimasto le chiamate e tutto come prima, forse perchè ha aperto in automatico la suite e si è ripristinato??
Comunque va benissimo , solamente che io noto , quando si selezionano le applicazioni, sembra una scorrevolezza dele icone un pò a scatti, forse perchè è molto più veloce di prima??
Che dite converrebbe fare un ripristino dati fabrica??
Ciao
Beh non saprei vedi tu, in genere è sempre consigliabile farlo ma se non noti bug particolarmente fastidiosi puoi anche non farlo, cmq è normale che nn ti perda i dati con l'aggiornamento è dopo quando vai a fare il ripristino che te li perde :-)