ma scusate sul sito di lg dice che è stato rilasciato l'aggiornamento a gingerbread v20k
è la solita scritta fasulla o si riferisce alla v20n a cui hanno cambiato lettera??????
Visualizzazione stampabile
ma scusate sul sito di lg dice che è stato rilasciato l'aggiornamento a gingerbread v20k
è la solita scritta fasulla o si riferisce alla v20n a cui hanno cambiato lettera??????
Ho appena recuperato la v10c da qui: LG Optimus Black Firmware Download - LG Cell Phones Blog
mentre la v20n l'avevo trovata qui, in un post... scaricata da facebook..
sono affidabili oppure ho sbagliato fonte? te da dove l'hai scaricata la v20n?
è giusta la V20N che ha dato Ti-gro evidentemente hai saltato qualche passaggio flashandola
Ho riprovato con la v10c, ma fa la stessa cosa... dopo il gingle con il marchio Lg i tasti lampeggiano all'infinito e lo schermo ogni tanto si spegne e si riaccende... non capisco...
Ma voi come avete fatto? forse ho capito male io.. che guida avete usato?
Quote:
Originariamente inviato da Pier_optimus_black
Cerca con google unbrick optimus black..il primo risultato dovrebbe essere una guida realizzata da un tuo amico;)
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
sono molto indeciso. che faccio aspetto la versione ufficiale italiana, oppure mi installo questa?
datemi un consiglio...... al mio posto cosa fareste, avendo un nobrand?
Cio che è successo a pier_optimus_black, mi preoccupa non poco.
Quote:
Originariamente inviato da Pier_optimus_black
Ma sei sicuro che non parte proprio più?? Perché tieni conto che il primo avvio é molto lento, prova ad aspettare e a vedere se si accende ( può metterci fino a 10 minuti)
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App