Tigro volevo chiederti una cosa...da utilizzo batteria a te segnala correttamente il tempo di scollegamento dalla carica? A me segnala 4 ore dallo scollegamento quando in realtà l'ho caricato stamattina
Visualizzazione stampabile
Io ho fatto ripristino dati di fabbrica, wipe da recocery di data, cache e dalvik, pulizia cartelle di configurazione sulla sd, e poi ho flashato.
Tutto ok, la rom è molto reattiva anche con 50 e più app installate ed è fluida anche quando la ram è piena (40mb liberi e va da dio, il che significa che la gestisce meglio)
Solo la batteria sembra peggiorata, ma aspetto un paio di giorni per giudicare: ho installato mille app in un colpo solo, lasciando attiva qualsiasi tipo di sincronizzazione (facebook normale e di LG, twitter normale e di LG, viber, whatsup, g+ ..)!e ho fatto 70%->10% in 3 ore... Vedremo una volta tolto tutto questo lavoro in background e facendone un uso normale se migliorerà come annunciato :)
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
beh avevo aspettato anche più di 10 minuti..
Ora ho rifatto tutti i passaggi... L'aggiornamento è fermo al 4% e mi è uscita sul cel la schermata del debug usb in tedesco... che faccio???
Io ragazzi davvero non so cosa sia successo al mio telefono. Credo che la colpa sia da imputare a me o al mio marcio di pc.
Cmq TUTTO RISOLTO!
Vi dico solo che con l'ultimo tentativo l'aggiornamento si era fermato al 4%, il telefono si è accesso e ha cominciato a funzionare in tedesco. Ho impostato la lingua italiana, ho "staccato" il debug usb, l'ho scollegato e ora va, con la 2.3.4
Ma cosa è successo secondo voi???? Premetto che ho riavviato il pc prima dell'ultimo tentativo.
Un grande grazie a chi mi ha risposto in questi momenti di panico :)
Si è fermato anche a me al 4% l'istallazione, ma l'ha fatta correttamente comunque
L'ho installata ieri, non l'ho attaccato al pc..bohQuote:
si a me lo segna corretto, boh non è che magari lo hai collegato al pc precedentemente?? e la rom la hai installata ieri o oggi?
Pier la mia installazione (che ho descritto qualche post fa) è andata a buon fine sul pc ma il telefono sembrava brickato: schermo con logo Lg e tasti luminosi che lampeggiavano. Ho tolto la batteria e riacceso per due volte e faceva la stessa cosa alla terza accensione si è avviato normalmente! Forse è successa la stessa cosa a te!