Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciozza
Pier la mia installazione (che ho descritto qualche post fa) è andata a buon fine sul pc ma il telefono sembrava brickato: schermo con logo Lg e tasti luminosi che lampeggiavano. Ho tolto la batteria e riacceso per due volte e faceva la stessa cosa alla terza accensione si è avviato normalmente! Forse è successa la stessa cosa a te!
probabile, infatti avevo notato anche io che il primo avvio era un pò faticoso
-
Ragazzi, qualcuno sa quando la lg renderà disponibile l'aggiornamento ufficiale italia?
-
Quote:
UltimoTentativo
Ragazzi, qualcuno sa quando la lg renderà disponibile l'aggiornamento ufficiale italia?
Non si sà! Se temi di brickare il telefono aspetta una settimanella, poi in caso di mancato uscita rom italiana segui la guida come noi!
-
Quote:
Miciozza
Non si sà! Se temi di brickare il telefono aspetta una settimanella, poi in caso di mancato uscita rom italiana segui la guida come noi!
Ciao Miciozza bene riletta!!
Guarda che anche il mio ha fatto così , ma dovevi aspettare che si riavviasse in automatico, e se avevi installato la suite , lui apre in automatico anche quella.
PS:
Qualcuno sa dirmi se è possibile lavorare sul blocco schermo e come ??
Non trovo nessuna voce che parli di ciò
-
Quote:
Rox75
avendo un un codice prodotto diverso sicuramente c'è qualche differenza.
Secondo me differisce nel baseband impostato di default. in europa abbiamo le frequenze 1800/900 negli usa 1900/850.
Di certo il telefono funziona in tutte le reti GSM italia e USA( sperimentato personalmente).
guarda nelle info del telefono quale baseband c'è istallata. quella europea è xmm6160
Versione banda di base: XMM6160.
La mia domanda ora è: posso installare una rom per lg p970 o devo attendere che in quella lista postata con tutti i firmware ne esca uno di GB per l'lg p970h? Grazie ^_^
-
Quote:
SCR1
Ciao Miciozza bene riletta!!
Guarda che anche il mio ha fatto così , ma dovevi aspettare che si riavviasse in automatico, e se avevi installato la suite , lui apre in automatico anche quella.
PS:
Sul blocco schermo in che senso? Se parli di applicare temi esiste magiclocker e milocker.
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
-
Quote:
SCR1
Si io uso widgetloker, è a pagamento ma ne vale proprio la pena perchè non applichi solo temi come negli altri loker ma puoi proprio personalizzarlo come vuoi anche con widget io mi sono fatto una cosa simile a quello di ics però con la durata della batteria :-)
-
Quote:
marcopic
Sul blocco schermo in che senso? Se parli di applicare temi esiste magiclocker e milocker.
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Quote:
Ti-gro
Si io uso widgetloker, è a pagamento ma ne vale proprio la pena perchè non applichi solo temi come negli altri loker ma puoi proprio personalizzarlo come vuoi anche con widget io mi sono fatto una cosa simile a quello di ics però con la durata della batteria :-)
Intendo , quando lo screen si spegne , e siamo costretti a riattivarlo con il tasto on, c'è anche una banda da sollevare agendo con il pollice.
Si può determinare la sua esistenza o è così per forza??
Ed aggiungo , è possibile determinare la riaccensione dello schermo , con il tasto G?
Sempre grazie ragazzi
-
Quote:
SCR1
Intendo , quando lo screen si spegne , e siamo costretti a riattivarlo con il tasto on, c'è anche una banda da sollevare agendo con il pollice.
Si può determinare la sua esistenza o è così per forza??
Ed aggiungo , è possibile determinare la riaccensione dello schermo , con il tasto G?
Sempre grazie ragazzi
Puoi anche impostare la sequenza andando su Impostazioni-posizione e protezione-cambia blocco schermo
Per avviare con G ci sono delle guide, ma serve il root e non ho ancora provato a vedere se funziona con gingerbread.
-
raga ho installato la rom del link di tigro di fb! una cosa però, i tasti touch sottostanti si oscuscurano anke con skermo attivo, cioè se navigo nei menù senza utilizzarli si spegne la retroilluminazione...problema solo mio?