Visualizzazione stampabile
-
Avevo letto ieri sera che hanno effettuato anche il fix del gps.
Voi avete riscontrato maggiore velocità nella visualizzazione della propria posizione utilizzando solo il gps (quindi senza wifi e/o dati)?
Dopo l'aggiornamento a GB io non ho notato alcun tipo di miglioria da questo punto di vista.. se non attivo il wifi connettendomi il gps non mi trova mai.
-
No dai una settimana ancora no......
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dar098
raga ho installato la rom del link di tigro di fb! una cosa però, i tasti touch sottostanti si oscuscurano anke con skermo attivo, cioè se navigo nei menù senza utilizzarli si spegne la retroilluminazione...problema solo mio?
Nono stai tranquillo, è fatta così :D
-
Scusate se già qualcuno ha risposto a questa mia domanda, ma la versione italiana ufficiale dell'aggiornamento è uscita sul sito di LG?
State parlando di una versione italiana ufficiale o di una versione non ufficiale?
Grazie
-
Quote:
virginia
Scusate se già qualcuno ha risposto a questa mia domanda, ma la versione italiana ufficiale dell'aggiornamento è uscita sul sito di LG?
State parlando di una versione italiana ufficiale o di una versione non ufficiale?
Grazie
Versione tedesca ufficiale :)
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
-
Ragazzi non so se è il mio telefono ma l'ho dovuto rimettere in carica dopo 6 ore e 33 minuti di autonomia...assurdo
-
Quote:
marekiaro
Versione banda di base: XMM6160.
La mia domanda ora è: posso installare una rom per lg p970 o devo attendere che in quella lista postata con tutti i firmware ne esca uno di GB per l'lg p970h? Grazie ^_^
Teoricamente si. personalmente ci proverei ma fallo a tuo riscio e pericolo.
Potresti valutare l'installazione di una rom alternativa come CM o NOVA. In questo caso potresti fare un back up completo della rom stock che hai installato per ripristinarla nel caso qualcosa non funzioni a dovere.
EDIT:
controlla questo tread. confermano quanto ti ho detto della differenza delle frequenze di funzionamento.
Sembra con con CM non ci siano problemi
http://forum.xda-developers.com/show...1369661&page=2
RE-EDIT: alla peggio aspetta qualche giorno, persto o tardi lo aggiorneranno anche il tuo ufficialmente
-
Quote:
dar098
raga ho installato la rom del link di tigro di fb! una cosa però, i tasti touch sottostanti si oscuscurano anke con skermo attivo, cioè se navigo nei menù senza utilizzarli si spegne la retroilluminazione...problema solo mio?
No è fatta proprio così la rom, e aggiungo che a me così piace anche di più, quasi tutti i telefoni Android ormai hanno i tasti che si spengono, è un modo come un altro x risparmiare batteria
-
Quote:
Cioppi88
Ragazzi non so se è il mio telefono ma l'ho dovuto rimettere in carica dopo 6 ore e 33 minuti di autonomia...assurdo
Dai tempo alla batteria di assestarsi. Considera anche che oggi ci avrai smanettato parecchio vista la novità ;)
-
Quote:
LordGiotto
Versione tedesca ufficiale :)
Bene :) non è che per caso puoi indirizzarmi verso il link dove prendere la procedura?
Grazie