Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
virginia
Bene :) non è che per caso puoi indirizzarmi verso il link dove prendere la procedura?
Grazie
Devi usare la classica procedura usata anche per il debrand.
Il link al file lo trovi qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=21322897 mentre la procedura qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=528492
Il raccomando, prima di flashare ripristina i dati di fabbrica dal menu privacy!!
Un ultimo avviso: questa versione, ad ora, non è rootabile e pare non sia banale downgradare.
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Rox75
Dai tempo alla batteria di assestarsi. Considera anche che oggi ci avrai smanettato parecchio vista la novità ;)
Si...quanto meno me lo auguro;)
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
buon giorno a tutti. anche oggi nessun aggiornamento.
guardando qui http://csmg.lgmobile.com:9002/csmg/b...otice_list.jsp
sembra che anche per oggi non se ne parla, giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da LordGiotto
Visto che sono leggerissimamente inadeguata in queste cose (mi sembra una procedura troppo complessa per le mie capacità), meglio se aspetto la versione ufficiale italiana di LG....ho paura di rovinare il telefono...grazie lo stesso :)
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
Ciao Virginia ti dico come è andata a me:
Sono semi - analfabeta anch'io ma ho lo stesso provato a seguire la guida.
Ti dico subito che è andata bene perchè, anche se leggendola sembra ostica, seguita passo passo quella guida è proprio efficace.
Uniche perplessità risolte in corso d'opera:
Il software LG B2CTool è il software che scarichi per sincronizzare il telefono col pc (banalmente LG pc suite; sarà logico ma se lo chiamavano così era immediato);
stranamente quando ho usato KDZ_FW_UPD.exe ho dovuto fare doppio click sui pulsanti per farli funzionare.
Per il resto è più faticoso da leggere che da fare.
Ora però ho un problema io: LordGiotto non ho ripristinato i dati di fabbrica dal menù privacy prima di aggiornare: sono nei guai?
Inoltre: Rootare vorrà dire diventare amministratore completo del telefono (?). Non si può dicevi; è per questo che non posso ancora disinstallare app che non mi interessano e che partono da sole? La mia batteria è un colabrodo!
-
Quote:
enriser
Ciao Virginia ti dico come è andata a me:
Ora però ho un problema io: LordGiotto non ho ripristinato i dati di fabbrica dal menù privacy prima di aggiornare: sono nei guai?
Inoltre: Rootare vorrà dire diventare amministratore completo del telefono (?). Non si può dicevi; è per questo che non posso ancora disinstallare app che non mi interessano e che partono da sole? La mia batteria è un colabrodo!
Il ripristino dei dati puoi farlo anche adesso. tieni conto che perdi tutto quello che hai istallato e configurato.
Per il root non ci sono metodi al momento conosciuti. Per questo motivo sono rimasto su CM
-
Grazie per la risposta Rox75.
A me non sembra di aver perso niente... rubrica, messaggi, impostazioni: è tutto come prima. Anche le app scaricat sono tuttora lì: perchè dovrei fare il ripristino dei dati?
-
Inoltre (anche e un po' OT) c'è un modo per fare sì che i 4 pulsanti virtuali (home ecc.) non si spengano se non allo spegnimento del display?
-
Ill ripristino dati di fabbrica a serve a portare il telefono come appena uscito dalla scatola. In realtà con la ves SW installata, dovrebbe cancellare tutto.
-
Quote:
enriser
Inoltre (anche e un po' OT) c'è un modo per fare sì che i 4 pulsanti virtuali (home ecc.) non si spengano se non allo spegnimento del display?
Non penso, sembra sia una caratteristica del nuovo FW. Tieni conto che io non la ho installata, resto su CM.