Visualizzazione stampabile
-
Solo io ho notato un consumo della batteria più elevato?
Ieri, forse a causa dello smanettamento, mi è durato intorno alle 10-12ore. Ricaricato tutta la notte, l'ho staccato alle 9 e in un ora sono al 87% della carica, ma l'ho utilizzato per una mezzoretta di cui 12minuti in WifI.
Pensate sia normale?
Per il resto non mi posso lamentare di questo GB il telefono è molto più fluido. Hanno risolto il lag della fotocamera e anche il lag nella rotazione dello schermo, ora è quasi istananea!. Invece per il GPS continuo a non riuscire a trovare la mia posizione..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sroot89
Solo io ho notato un consumo della batteria più elevato?
Ieri, forse a causa dello smanettamento, mi è durato intorno alle 10-12ore. Ricaricato tutta la notte, l'ho staccato alle 9 e in un ora sono al 87% della carica, ma l'ho utilizzato per una mezzoretta di cui 12minuti in WifI.
Pensate sia normale?
Per il resto non mi posso lamentare di questo GB il telefono è molto più fluido. Hanno risolto il lag della fotocamera e anche il lag nella rotazione dello schermo, ora è quasi istananea!. Invece per il GPS continuo a non riuscire a trovare la mia posizione..
Credo che un consumo maggiore possa essere imputato a due cose:
- statistiche batteria che si devono aggiornare, dategli almeno un paio di cicli di ricarica.
- maggiore smanettamento per la novità :)
Per il GPS scarica GPS status e nelle opzioni c'è riavvio a freddo, dovrebbe aiutare.
-
Secondo me il consumo di batteria non è peggiorato, anzi! Ieri l'ho tenuto tutto il giorno con il wifi acceso e adesso è ancora al suo 30%.
Il Wifi si è decisamente potenziato! :D Evviva!
-
Quote:
Rox75
Credo che un consumo maggiore possa essere imputato a due cose:
- statistiche batteria che si devono aggiornare, dategli almeno un paio di cicli di ricarica.
- maggiore smanettamento per la novità :)
Per il GPS scarica GPS status e nelle opzioni c'è riavvio a freddo, dovrebbe aiutare.
Ho provato GPS status, ho cancellato e riscaricato i dati GPS da internet, ma tramite google maps se cerco la mia posizione con il solo gps attivato ottengo il solito messaggio "posizione corrente temporaneamente non disponibile" o qualcosa del genere..
Posso sfruttarlo solo se coadiuvato dal wifi.
Ho lo stesso porblema anche con sygic. Se parto da casa il segnale lo prende subito (GPS+WIfI) e mi porta tranquillamente a destinazione. Quando provo a cercare la mia posizione con il solo GPS non mi trova..
-
Quote:
enriser
Grazie per la risposta Rox75.
A me non sembra di aver perso niente... rubrica, messaggi, impostazioni: è tutto come prima. Anche le app scaricat sono tuttora lì: perchè dovrei fare il ripristino dei dati?
Anche a me non aveva perso niente , ma debbo dirti che sopo il ripristino di fabbrica va meglio c'è poco da fare
-
Quote:
Rox75
Ill ripristino dati di fabbrica a serve a portare il telefono come appena uscito dalla scatola. In realtà con la ves SW installata, dovrebbe cancellare tutto.
Ma non cancella, mettendo la rom aggiornata , lo fa solo dopo il ripristino e debbo dirti che le icone ora scorrono davvero alla grande
-
Ragazzi, a me B2C dice che c'è un aggiornamento per il cell. Ora purtroppo devo uscire e non posso aggiornare, ma CREDO che sia uscito anche da noi...
-
1 allegato(i)
Ieri a me la batteria non è durata un cazzo, ma guardando le statistiche temo dipenda dal fatto che ne ho fatto un uso.... intenso, per usare un eufemismo :P
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
-
Quote:
LsK_Lele
Ragazzi, a me B2C dice che c'è un aggiornamento per il cell. Ora purtroppo devo uscire e non posso aggiornare, ma CREDO che sia uscito anche da noi...
Bho! a me non risulta niente
-
Quote:
LsK_Lele
Lo dice ma poi si connette e dice anche che il telefono è aggiornato all'ultima versione
Quote:
LordGiotto
Ieri a me la batteria non è durata un cazzo, ma guardando le statistiche temo dipenda dal fatto che ne ho fatto un uso.... intenso, per usare un eufemismo :P
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Si in effetti è durata meno anche a me , ma perchè ho iniziato a guardarlo , perchè prima da come mi faceva schifo non lo guardavo nemmeno , rispondevo solo alle telefonate
Per la durata della batteria:
http://www.swzone.it/news/31313_Arti..._Batteria.html