Visualizzazione stampabile
-
In ogni caso l'autonomia non è migliorata, al limite è inalterata se non peggiorata da froyo... 40 minuti di utilizzo circa: 100%->89%..
Speriamo debba solo "assestarsi"...
Cmq voi cosa usate per monitorare i consumi e capire quali sono le app più esose in termini di batteria?
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
LordGiotto
In ogni caso l'autonomia non è migliorata, al limite è inalterata se non peggiorata da froyo... 40 minuti di utilizzo circa: 100%->89%..
Speriamo debba solo "assestarsi"...
Cmq voi cosa usate per monitorare i consumi e capire quali sono le app più esose in termini di batteria?
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Anch'io ho notato un consumo più elevato , ma debbo tornare a smanettarci meno.
Le app per il consumo le ho postate sopra , ma ancora non ho installato niente , perchè ho talmente paura che peggiori che non voglio toccarlo.
C'è comunque sul menù quanto consumano le varie applicazioni ,
-
Ma anche a voi ci impiega 2 secondi per accendere lo schermo? Ci sono delle guide per accenderlo appena si preme il tasto?
-
Quote:
Androidismypower
Ma anche a voi ci impiega 2 secondi per accendere lo schermo? Ci sono delle guide per accenderlo appena si preme il tasto?
Si e secondo me anche all'accensione è più lungo , ma dopo almeno va bene
-
Fatto l'aggiornamento grazie alle guide di questo fantastico forum. Grazie.
Fatto il reset di fabbrica e reinstallate quasi tutte le app che avevo.
Il Gps non mi sembra migliorato, la fotocamera va meglio, la batteria sembra al momento un pò più vorace...
Graficamente è tutto come prima (peccato), e anche come fluidità non mi sembra sia cambiato..è solo una mia impressione?
-
Quote:
Rox75
Teoricamente si. personalmente ci proverei ma fallo a tuo riscio e pericolo.
Potresti valutare l'installazione di una rom alternativa come CM o NOVA. In questo caso potresti fare un back up completo della rom stock che hai installato per ripristinarla nel caso qualcosa non funzioni a dovere.
EDIT:
controlla questo tread. confermano quanto ti ho detto della differenza delle frequenze di funzionamento.
Sembra con con CM non ci siano problemi
RE-EDIT: alla peggio aspetta qualche giorno, persto o tardi lo aggiorneranno anche il tuo ufficialmente
Ok, casomai aspetto altri 10 gg (ho aspettato tutto questo tempo, mo 7-10 gg in più non mi cambiano niente), anche perchè con Froyo il cell va bene. Se passati i 10 gg ancora deve uscire, provo a mettere GB per p970 sul mio e, se nel caso non andasse, una rom alternativa quale CM.
Una domanda: ma se installo la recovery, a telefono spento come ci si entra nell'OB? Sempre con la combinazione "Tasto volume sù + tasto accensione"? Grazie mille.
-
Quote:
pop14
Fatto l'aggiornamento grazie alle guide di questo fantastico forum. Grazie.
Fatto il reset di fabbrica e reinstallate quasi tutte le app che avevo.
Il Gps non mi sembra migliorato, la fotocamera va meglio, la batteria sembra al momento un pò più vorace...
Graficamente è tutto come prima (peccato), e anche come fluidità non mi sembra sia cambiato..è solo una mia impressione?
no ti assicuro che di fluidità è cambiato parecchio, prova a fare una navigata nel browser e te ne accorgerai subito :)
-
Quote:
Ti-gro
no ti assicuro che di fluidità è cambiato parecchio, prova a fare una navigata nel browser e te ne accorgerai subito :)
-tigro posso dirti che io proprio nel broswer questa fluidità non la vedo, forse perchè uso dolphin (ma non penso)...per il resto la gestione della ram è davvero migliorata, nell'utilizzo quotidiano si nota eccome quanto sia reattivo!!
-
Quote:
Cioppi88
-tigro posso dirti che io proprio nel broswer questa fluidità non la vedo, forse perchè uso dolphin (ma non penso)...per il resto la gestione della ram è davvero migliorata, nell'utilizzo quotidiano si nota eccome quanto sia reattivo!!
Io non lo so , ma il mio è cambiato eccome , si vede che prima aveva i freni tirati
-
Cioppi prova Opera Mobile! La differenza si vede!