Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciozza
Cioppi prova Opera Mobile! La differenza si vede!
Va bene anche Crome
-
Quote:
Miciozza
Cioppi prova Opera Mobile! La differenza si vede!
Consigli opera mini o opera normale? E scusatemi, ma esiste chrome per android?
-
Quote:
Cioppi88
Si esiste , anzi nella versione attuale la 2.3.4 č giā operativo , ricorda che android lo fa google
-
Si grazie per la dritta, non pensavo!:) Comunque non č il chrome che utilizzo su pc, quanto meno come interfaccia grafica, praticamente mi stai consigliando di usare il broswer predefinito del telefono vā
-
Quote:
Cioppi88
Si grazie per la dritta, non pensavo!:) Comunque non č il chrome che utilizzo su pc, quanto meno come interfaccia grafica, praticamente mi stai consigliando di usare il broswer predefinito del telefono vā
No č il crome mobile , comunque se cerchi nel market trovi sia opera che crome che firefox , quest'ultimo lo trovo lento
-
Quote:
SCR1
Io non lo so , ma il mio č cambiato eccome , si vede che prima aveva i freni tirati
confermo anche a me fa questa impressione
-
Quote:
SCR1
No č il crome mobile , comunque se cerchi nel market trovi sia opera che crome che firefox , quest'ultimo lo trovo lento
si li ho provati tutti, ma mi sono sempre trovato meglio con dolphin..sul market trovo solo broswer launcher (Chrome)..boh
-
comunque c'č una cosa in cui mi trovo davvero male, il market!! č lentissimo, č solo un caso mio o anche voi avete notato dei rallentamenti anche per quanto riguarda download app?
-
Quote:
Cioppi88
comunque c'č una cosa in cui mi trovo davvero male, il market!! č lentissimo, č solo un caso mio o anche voi avete notato dei rallentamenti anche per quanto riguarda download app?
mah io non ho notato peggioramenti, anzi mi sembra migliorato in velocitā e fluiditā
-
Quote:
Cioppi88
Io ho Opera Mobile (quello normale) ;)