Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=virginia;985744]Visto che sono leggerissimamente inadeguata in queste cose (mi sembra una procedura troppo complessa per le mie capacità), meglio se aspetto la versione ufficiale italiana di LG....ho paura di rovinare il telefono...grazie lo stesso :)
Io invece cerco un volenteroso che pagandolo mi tolga il brand al mio. Abito a gorla minore
-
Io aspetto che i ragazzi di xda facciano una cm bassata su v20, sicuramente il tema batteria sarà meglio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
enriser
Ciao Virginia ti dico come è andata a me:
Sono semi - analfabeta anch'io ma ho lo stesso provato a seguire la guida.
Ti dico subito che è andata bene perchè, anche se leggendola sembra ostica, seguita passo passo quella guida è proprio efficace.
Uniche perplessità risolte in corso d'opera:
Il software LG B2CTool è il software che scarichi per sincronizzare il telefono col pc (banalmente LG pc suite; sarà logico ma se lo chiamavano così era immediato);
stranamente quando ho usato KDZ_FW_UPD.exe ho dovuto fare doppio click sui pulsanti per farli funzionare.
Per il resto è più faticoso da leggere che da fare.
Ti ringrazio per l'incoraggiamento ma non me la sento ancora visto che leggo anche che l'aggiornamento non soddisfa proprio tutti. Aspetto quello ufficiale tanto per quello che ci devo fare mi va benissimo anche la versione base :)
-
Quote:
virginia
Ti ringrazio per l'incoraggiamento ma non me la sento ancora visto che leggo anche che l'aggiornamento non soddisfa proprio tutti. Aspetto quello ufficiale tanto per quello che ci devo fare mi va benissimo anche la versione base :)
Quello ufficiale è questo V20 N
-
Quote:
SCR1
Quello ufficiale è questo V20 N
Credo intenda quello italiano rilasciato via software update di LG :P
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
-
Quote:
LordGiotto
Credo intenda quello italiano rilasciato via software update di LG :P
Sarà esattamente uguale a questo
-
Quote:
SCR1
Lo dice ma poi si connette e dice anche che il telefono è aggiornato all'ultima versione
Vero, purtroppo :(
-
A parte che non servirà usare il kdz per fare l'upgrade.
-
Quote:
LordGiotto
A parte che non servirà usare il kdz per fare l'upgrade.
Credo che invece servirà a noi il file kdz , per installare quella in italiano
-
Quote:
SCR1
Credo che invece servirà a noi il file kdz , per installare quella in italiano
Se sarà anche quella 20n non credo abbia senso togliere questa tedesca.