guardate qua sembra che avremo ice cream sandwich, con che tempi però non so o_O
LG annuncia l’aggiornamento ad Android Ice Cream Sandwich per Optimus 2X e altri dispositivi - Io Chiamo
Visualizzazione stampabile
guardate qua sembra che avremo ice cream sandwich, con che tempi però non so o_O
LG annuncia l’aggiornamento ad Android Ice Cream Sandwich per Optimus 2X e altri dispositivi - Io Chiamo
Sogna ragazzo, sogna...
ancora non hai il 2.3 e vuoi il 4 ?!? rotfl
Se mai arriverà non sarà certo da parte di LG, che ci sta mettendo 12 mesi per aggiornare da 2.2 al 2.3.
Se vuoi aspettare loro, magari il 4.0 lo rilasceranno nel 2015. Nel frattempo sarà uscita la versione 9.0. :cool:
lo so ma l'importante è sperare :)
avevate ragione, era un problema di software installato tutta la lentezza che riscontravo
software pulito ed è una scheggia
Ma ricorda anche...
rotfl
ma la cosa che mi chiedo è: ma ci sono problemi burocratici sul rilascio di un aggiornamento ORIGINALE oppure c'è altro che impedisce il rilascio tempestivo degli aggiornamenti?
no, perchè altrimenti non mi spiego il perchè sulle versioni della CyanogenMod ci sono almeno 10 versioni diverse per tutti gli LG!
e ancora, perchè quando uscirà ginger tra fine novembre e inizio dicembre gli sviluppatori modderanno sicuramente di già ice cream e LG invece dovrà farlo fra duo o tre anni se sempre lo farà, campando e galleggiando su scuse inammessibili a sfavore dell'utenza che ha riposto sbadatamente fiducia in un marchio, dando SOLDI VERI ad una società che non li ripaga tenendoli almeno aggiornati come fanno altri produttori?
io personalmente ho speso 399 euro per il back, però li ho dati subito, non è che ho detto: aspettate fino a dicembre e darò il massimo per darvi i soldi, poi arriva dicembre e vado a dire: stò facendo il possibile, i soldi ve li do a gennaio... rotfl
Una domanda a tutti voi. Se ho "rootato" il tel, quando a fine novembre sarà disponibile ginger, posso fare l'upgrade ufficiale ?
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
yes senza problemi ma perdi il Root
Se hai solo rootato il cell si, non so però se facendo l'aggiornamento perdi i permessi di root, nel caso rifai la procedura e sei a posto ;)
Non è detto che la procedura per il root funzioni alla stessa maniera! Ma sicuramente esiste un'altro modo per farla!