Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da SCR1
Sarà esattamente uguale a questo
Ma lo scarichero con gli strumenti ufficiali e non potrò sbagliare....spero!!! :)
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
Ragazzi un lag che speravo la 2.3.4 risolvesse era quello delle chiamate in entrata. Capita anche a voi che quando rispondete al telefono inizialmente l'interlocutore non vi senta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cioppi88
Ragazzi un lag che speravo la 2.3.4 risolvesse era quello delle chiamate in entrata. Capita anche a voi che quando rispondete al telefono inizialmente l'interlocutore non vi senta?
Appena rispondi devi lasciare circa 1/2 secondi perchè al primo "pronto" nessuno ti sente. Capita(va) anche a me. E' stato risolto? Non ho avuto modo di verificare...
-
Quote:
pop14
Appena rispondi devi lasciare circa 1/2 secondi perchè al primo "pronto" nessuno ti sente. Capita(va) anche a me. E' stato risolto? Non ho avuto modo di verificare...
Parlavo proprio di quel lag fastidiosissimo nella 2.2 che è uguale nella 2.3...non lo hanno risolto!
-
Uscita una versione flashabile da Rom manager della 20N tedesca con i permessi di root
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
Rox75
Stavo per postare...grazie rox
-
Magari prepara una guida su come flasharlo.
Comunque Redy da XDA sta preparando una versione che posterà a breve della 20N moddata con kernel modificato
-
Quote:
Rox75
Magari prepara una guida su come flasharlo.
Comunque Redy da XDA sta preparando una versione che posterà a breve della 20N moddata con kernel modificato
Il problema è che per istallare da rom manager, devi prima avere rom manager, ma senza permessi di root???
-
eh eh.
se si voglio i permessi di root si deve fare il downgrade a froyo, fare il root e reinstallare la recovery. a quel punto si può installare anche questa o qualsiasi altra rom.
Hano ottenuto i permessi di root in modo fortuito senza una procedura replicabile.
-
Quote:
Rox75
eh eh.
se si voglio i permessi di root si deve fare il downgrade a froyo, fare il root e reinstallare la recovery. a quel punto si può installare anche questa o qualsiasi altra rom.
Hano ottenuto i permessi di root in modo fortuito senza una procedura replicabile.
Si stavo leggendo..vabbè piuttosto che farmi downgrade mi rimetto nova e flasho da là..il tempo che termino il download e provo