Cosa hai installato adesso? se è la V20n senza root non puoi fare molto...
Visualizzazione stampabile
Cosa hai installato adesso? se è la V20n senza root non puoi fare molto...
Niente ho problemi con la connessione e non riesco a terminare il download...proverò domani
Usando la V20 ho notato che ci sono dei lag.
Sopratutto quando si usa la freccetta di rtorno , mentre se si preme la casetta Home , i lag spariscono.
Date un'occhiata e poi fatemi sapere , perchè lo sento denunciare da molti anche su Facebook.
Naturalmente tutto funziona meglio, più veloce , ma i lag ci sono , per esempio appare una schermata nera per pochi millisecondi prima dell'applicazione, ma appunto usando la freccetta di ritorno , invece come detto sopra premendo home il problema non accade.
Sembra che un applicazione porti via molta ram, ma non è così perchè le ho monitorate
Non ho capito il problema che dici? Puoi essere più preciso?
Perchè lo hai intitolato "senza seguire la procedura di unbrick??Quote:
OK, forse il titolo può trarre in inganno, è valido per chi come me NON ha installato precedentemente la V20n col la procedura di unbrick-
Edit: titolo modificato
Ti spiego.
All'accensione è più lento, c'è poco da fare.
Poi tutto scorre a meraviglia, ma quando per esempio apri la rubrica, appare per qualche millisecondo una schermata nera seguita dalla rubrica , prima non succedeva.
Se chiudi premendo il segno casetta e riprovi ad aprire la rubrica vola, se invece chiudi la rubrica premendo la freccetta reverse, quando riapri il lag ricompare-
Spero di essermi spiegato
Grave no , ma rompe i coglioni , speravo che non vi fossro più problemi.
Certo il bluetooth si è collegato al volo , prima mi faceva morire, poi tutto funziona , il tempo you tube insomma funziona tutto meglio e qualcosa un po peggio.
PS:Volevo fare un coplimento a Virginia che mi ha risposto qualche post precedente che non avevo visto, accidenti che avatar!!!!