La differenza sta nell'uso dei tasti:
Il tasto HOME serve a tenere aperta una applicazione in backgroud
Il tasto BACK la chiude, quindi il sistema la deve caricare e vedi quel ritardo
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, ho istallato la rom v20n tedesca venerdì sera con non poche difficoltà in quanto la procedura si interrompeva ripetutamente (in pratica, al 98% il cell. si riavviava ed andava in loop all'accensione). Al quarto tentativo, inspiegabilmente (perché l'avanzamento della procedura diceva 4%) il telefono si è riavviato e la rom è risultata installata bah!!! dopo tre giorni di utilizzo la mia impressione è che non ci siamo affatto, nel senso che la batteria continua ad avere un consumo eccessivo (certo, prima utilizzavo NOVA!!!) ma, soprattutto, quello che mi ha incaxxare è che la connessione wifi si pianta e bisogna riavviarla di tanto in tanto. Poi, i gruppi della rubrica ("gruppo telefono") sono in tedesco!!! Per il resto non mi sembra sinceramente che il miglioramento sia così marcato in termini di utilizzabilità, staremo a vedere. Intanto mi faccio un down e torno a NOVA.
Hai fatto il ripristino dati di fabbrica? E' vivamente consigliato
... e se proprio la devo dir tutta, anche il tempo di ricarica della batteria è aumentato sensibilmente (circa 20 minuti in più per il ciclo completo)!!!
In pratica per la prossima befana (2013) avremmo il 4.0. Basta sia prima del 12/12/12;)
Aggiornamento della gamma 2011 al sistema operativo Ice Cream Sandwich | Facebook
Molto prima con CM.
Comunque ho letto da qualche parte su XDA che un utente ha avuto conferma che a breve cominceranno i lavori anche per MIUI
Questo non è assolutamente un lag, c'era anche prima, c'è su quasi tutti i telefoni andoroid, è il tempo che ci mette ad aprire un'applicazzione, se premi il tasto home, l'applicazzione viene messa in backgroud usando il multitasking, e quindi non è necessario aprirla di nuovo per rientrarci, mentre con il tasto indietro l'app viene chiusa
ciao io l'ho installata stamattina la v20n e per i gruppi non è un problema, siccome, anche se in tedesco possono essere rinominati con lg pc suite!! ;)
Il sistema mi sembra fluido, all'accensione la prima volta ho dovuto togliere la batteria perchè si era piantato, dopo è andato sempre bene, certo è lento all'avvio ma nulla di impressionante.. :D