Originariamente inviato da
ziochester
Ciao ragazzi, ho istallato la rom v20n tedesca venerdì sera con non poche difficoltà in quanto la procedura si interrompeva ripetutamente (in pratica, al 98% il cell. si riavviava ed andava in loop all'accensione). Al quarto tentativo, inspiegabilmente (perché l'avanzamento della procedura diceva 4%) il telefono si è riavviato e la rom è risultata installata bah!!!
Anche a me è successa la stessa cosa (l'ho descritto qualche post fa), al 90% il telefono si è riavviato e si è fermato al logo Lg con i tasti in basso lampeggianti, mentre sul pc l'installazione si è completata. Pensavo di averlo brickato invece togliendo la batteria-rimettendola e riavviando per 3 volte alla fine è partito.
dopo tre giorni di utilizzo la mia impressione è che non ci siamo affatto, nel senso che la batteria continua ad avere un consumo eccessivo (certo, prima utilizzavo NOVA!!!)
A me la batteria non sembra peggiorata, però io avevo la v10c magari la Nova ha consumi proprio ridotti
ma, soprattutto, quello che mi ha incaxxare è che la connessione wifi si pianta e bisogna riavviarla di tanto in tanto.
Il Wifi si è potenziato, adesso mi prende bene e scarica dove prima non lo faceva!A me non i disattiva da sola, o meglio quando spengo lo schermo si interrompe per riprendere quando lo accendo ma dalle impostazioni volendo si dovrebbe cambiare
Poi, i gruppi della rubrica ("gruppo telefono") sono in tedesco!!! Per il resto non mi sembra sinceramente che il miglioramento sia così marcato in termini di utilizzabilità, staremo a vedere. Intanto mi faccio un down e torno a NOVA.
i nomi dei gruppi nella rubrica (famiglia, amici, società, ecc..) a me sono in italiano! Il telefono è più fluido e hanno finalmente risolto il problema dello scatto ritardato nella fotocamera.