CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 327 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SCR1 Visualizza il messaggio
    Ti spiego.
    All'accensione è più lento, c'è poco da fare.
    Poi tutto scorre a meraviglia, ma quando per esempio apri la rubrica, appare per qualche millisecondo una schermata nera seguita dalla rubrica , prima non succedeva.

Se chiudi premendo il segno casetta e riprovi ad aprire la rubrica vola, se invece chiudi la rubrica premendo la freccetta reverse, quando riapri il lag ricompare-

Spero di essermi spiegato
    La differenza sta nell'uso dei tasti:

Il tasto HOME serve a tenere aperta una applicazione in backgroud
    Il tasto BACK la chiude, quindi il sistema la deve caricare e vedi quel ritardo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho istallato la rom v20n tedesca venerdì sera con non poche difficoltà in quanto la procedura si interrompeva ripetutamente (in pratica, al 98% il cell. si riavviava ed andava in loop all'accensione). Al quarto tentativo, inspiegabilmente (perché l'avanzamento della procedura diceva 4%) il telefono si è riavviato e la rom è risultata installata bah!!! dopo tre giorni di utilizzo la mia impressione è che non ci siamo affatto, nel senso che la batteria continua ad avere un consumo eccessivo (certo, prima utilizzavo NOVA!!!) ma, soprattutto, quello che mi ha incaxxare è che la connessione wifi si pianta e bisogna riavviarla di tanto in tanto. Poi, i gruppi della rubrica ("gruppo telefono") sono in tedesco!!! Per il resto non mi sembra sinceramente che il miglioramento sia così marcato in termini di utilizzabilità, staremo a vedere. Intanto mi faccio un down e torno a NOVA.

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Hai fatto il ripristino dati di fabbrica? E' vivamente consigliato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rox75 Visualizza il messaggio
    hai fatto il ripristino dati di fabbrica? E' vivamente consigliato
    yesss sir!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

... e se proprio la devo dir tutta, anche il tempo di ricarica della batteria è aumentato sensibilmente (circa 20 minuti in più per il ciclo completo)!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Smile

In pratica per la prossima befana (2013) avremmo il 4.0. Basta sia prima del 12/12/12
    Aggiornamento della gamma 2011 al sistema operativo Ice Cream Sandwich | Facebook

Androidiano L'avatar di virginia

Smartphone
    Lg Optimus Black

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziochester Visualizza il messaggio
    ... e se proprio la devo dir tutta, anche il tempo di ricarica della batteria è aumentato sensibilmente (circa 20 minuti in più per il ciclo completo)!!!
    Lo dicevo io che non mi somigliava per niente

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Molto prima con CM.
    Comunque ho letto da qualche parte su XDA che un utente ha avuto conferma che a breve cominceranno i lavori anche per MIUI

Senior Droid L'avatar di Ti-gro

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SCR1 Visualizza il messaggio
    Grave no , ma rompe i coglioni , speravo che non vi fossro più problemi.
    Certo il bluetooth si è collegato al volo , prima mi faceva morire, poi tutto funziona , il tempo you tube insomma funziona tutto meglio e qualcosa un po peggio.

PS:Volevo fare un coplimento a Virginia che mi ha risposto qualche post precedente che non avevo visto, accidenti che avatar!!!!
    Questo non è assolutamente un lag, c'era anche prima, c'è su quasi tutti i telefoni andoroid, è il tempo che ci mette ad aprire un'applicazzione, se premi il tasto home, l'applicazzione viene messa in backgroud usando il multitasking, e quindi non è necessario aprirla di nuovo per rientrarci, mentre con il tasto indietro l'app viene chiusa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziochester Visualizza il messaggio
    Poi, i gruppi della rubrica ("gruppo telefono") sono in tedesco!!! Per il resto non mi sembra sinceramente che il miglioramento sia così marcato in termini di utilizzabilità, staremo a vedere. Intanto mi faccio un down e torno a NOVA.
    ciao io l'ho installata stamattina la v20n e per i gruppi non è un problema, siccome, anche se in tedesco possono essere rinominati con lg pc suite!!

Il sistema mi sembra fluido, all'accensione la prima volta ho dovuto togliere la batteria perchè si era piantato, dopo è andato sempre bene, certo è lento all'avvio ma nulla di impressionante..

Pagina 132 di 327 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio