Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morrison
Riporto anche la mia esperienza,
stanotte ho installato la V20n e tutto è filato liscio...il tutto è durato poco più di 6 minuti;)
un pò tutto il sistema è diventato più fluido,ma non riscontro enormi stravolgimenti da questo punto di vista.
Cosi come altri utenti,l'unica traccia della lingua tedesca l'ho ritrovata nei gruppi contatti,ad ogni modo dopo 5-6 ore di utilizzo intenso non ho riscontrato nessun tipo di bug o altro..il telefono è perfetto;)
in riferimento alla gestione della ram credo si possa affermare che ci sia stato un miglioramento ,infatti,nonostante lo spazio libero in media rimanga lo stesso,il telefono anche con soli 40 mb liberi non subisce rallentamenti!!
ah dimenticavo...solo una cosa non so se sia normale,a volte lo schermo del tel si accende da solo per 1-2 secondi,appare la normale schermata di blocco e poi torna a oscurarsi..ne sapete qualcosa????
volevo fare un'altra domanda...qualora volessi passare alla versione italiana tramite procedura debrand ci sarebbe qualche problema per il tel?? si rischia qualcosa??
grazie
Hai testa le gesture con Gkey? Funziona quella che permette di muoversi dentro lo zoom di una foto?
-
Quote:
Pier_optimus_black
Hai testa le gesture con Gkey? Funziona quella che permette di muoversi dentro lo zoom di una foto?
appena testata....a me funziona benissimo;)
-
Allora mi sono deciso..... installo anche io la rom tedesca.
Voglio solo una conferma. Quando arriverà la versione italiana, PCsuit la rileverà come un aggiornamento e quindi potrò intallarla con il metoto ufficiale, oppure non verrà rilevata?
Infine se commetto qualche errore rischio di buttare il telefono, oppure qualsiesi errore è rimediabile?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da ferrarista75
Voglio solo una conferma. Quando arriverà la versione italiana, PCsuit la rileverà come un aggiornamento e quindi potrò intallarla con il metoto ufficiale, oppure non verrà rilevata?
Infine se commetto qualche errore rischio di buttare il telefono, oppure qualsiesi errore è rimediabile?
grazie
Nn penso proprio che riceverai una notifica essendo la tua versione già aggiornata..comunque dovesse maledettamente andati male l'installazione revuperi il Tel con la stessa procedura di unbrick..vai tranquillo
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
Quote:
ferrarista75
grazie
dipende da cosa hai installato adesso. se hai già i permessi di root e recovery a mio avviso la procedura più sicura è flashare lo zip. se invece sei sulla rom stock aspetta che a breve esce anche da noi.
-
Quote:
Gynlemon
Usato da sempre Opera mini Browser.. che ha già questa opz
Anche tu a lag non sei messo meglio.. :D
hai ragione sono troooooppo avanti!
-
Quote:
ferrarista75
grazie
Se non ricordo male .. https://www.androidiani.com/forum/lg...tml#post871932 hai un no brand.. Quindi anche se hai installato la tedesca.. ti rileva l'aggiornamento lo stesso , essendo legato all'IMEI , e poi bisogna vedere che sigla poterà se 20N o 20K o 20X..
se segui la procedura di unbrick alla lettera non rischi di buttare nulla..tutto è rimediabile..
Per ipotesi non te lo dovesse dare basta che fai il ceck come l'altra volta https://www.androidiani.com/forum/lg...tml#post870233
e ti scarichi il tuo firmware..
-
Ragazzi parlate troppo complicato per me. Che vuol dire"sei nella room stock"?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
Quote:
ferrarista75
Ragazzi parlate troppo complicato per me. Che vuol dire"sei nella room stock"?
se sei con il firmware originale LG cioè la V10C e se hai fatto la procedura per il permesso di root
-
si ho il firmware V10C, e ho seguito la procedura per avere i permessi di amministratore. Ma se ho capito bene una volta passato alla 20N i premessi di root si perdono giusto?