Quindi secondo Rox75 dovrei aspettare, tanto secondo lui esce a breve?.... ma sono già quattro giorni che è uscita questa tedesca e di versione italiana neanche l'ombra.
Vediamo domani, altrimenti domani sera effettuo questo aggiornamento.
Visualizzazione stampabile
I permessi di root si perdono si .. e per giunta se si installa la 20N per il momento non c'è nessuna possibilità di farlo , se non la procedura che ti ha consigliato Rox75 .
Segui il link della V20N originale con permessi di root attivi qui>> https://www.androidiani.com/forum/mo...nd-unbrik.html
oppure questa con Tweaks https://www.androidiani.com/forum/mo...n-tedesca.html
oppure direttamente da xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1441901
Ho alcune domande: io ho fatto l'upgrade a GB senza fare il ripristino di fabbrica. Di quale procedura state parlando esattamente? E' logico farla anche DOPO l'aggiornamento? Cosa perderò esattamente? Come lo ripristinerò?
Logico per via che si parte da un sistema pulito e non si portano dietro vari problemi e bug che erano presenti su Froyo.. Perdi tutto , in pratica è come lo hai acquistato , quindi devi settare e installare da zero.. l'unico consiglio è di salvarti la rubrica o sincronizzi con gmai.. o salvarti sms..chiamate.. MyBackup lo fa.. ma non ripristinarti programmi attualmente installati, appunto ti porteresti eventuali bug dietro.
Ehm logico: sicuramente per te! non ho ben capito però se: avendo già fatto l'aggiornamento ha senso fare adesso il ripristino? Dia quale procedura stiamo parlando esattamente? il ripristino avverrà con il backup precedentemente fatto? Grazie
Se non ti è stato chiaro come te l'ho spiegato io.. vediamo direttamente da LG Mobile da altro forum
Quote:
Originariamente inviato da LG Mobile;
Impostazioni > privacy> ripristino dati di fabbrica..Quote:
Di quale procedura stiamo parlando esattamente?
Ripristino di fabbrica vuol dire resettare il telefono , pari a come lo avessi ritirato in negozio.Quote:
il ripristino avverrà con il backup precedentemente fatto?
Grazie Gynlemon.
Ho fatto il reset.
Risolto così un agghiacciante lag nelle telefonate.
SRC1, vedi che quel lag c'è anche sul caro vecchio froyo.... sto provando e riprovando ed è proprio come dici tu. Aprendo la rubrica appare una schermata nera. Se torni indietro con il tasto home e riapri la rubrica, la scheramata nera non appare, mentre appare se torni indietro con il tasto ffreccia.
Ancora nulla da LG circa l'aggiornamento ufficiale?
si è quello che dicevo anche io, e cmq non si tratta di un lag poichè è il tempo matematico che ci mette il processore ad aprire un'applicazzione, l'unica cosa che può cambiare questa cosa forse sarà ics grazie all'accellerazzione hardware, cmq non mi sembra ci siano novità per la versione italiana
Ciao Ferrarista e ciao a tutti , i miei LGisti
Allora lag a parte , che probabilmente c'era anche prima , ( ma samsung non lo ha), il telefono oggi l'ho messo alla frusta e va bene punto.
Nessun problema con il bluetooth , prima mi faceva diventare pazzo , mai un cedimento o incantamento della tastiera , ho fatto circa 40 minuti di telefonate senza problemi.
La batteria dura come prima ne più ne meno