CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 327 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ferrarista75

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rox75 Visualizza il messaggio
    dipende da cosa hai installato adesso. se hai già i permessi di root e recovery a mio avviso la procedura più sicura è flashare lo zip. se invece sei sulla rom stock aspetta che a breve esce anche da noi.
    Quindi secondo Rox75 dovrei aspettare, tanto secondo lui esce a breve?.... ma sono già quattro giorni che è uscita questa tedesca e di versione italiana neanche l'ombra.
    Vediamo domani, altrimenti domani sera effettuo questo aggiornamento.

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

I permessi di root si perdono si .. e per giunta se si installa la 20N per il momento non c'è nessuna possibilità di farlo , se non la procedura che ti ha consigliato Rox75 .
    Segui il link della V20N originale con permessi di root attivi qui>> https://www.androidiani.com/forum/mo...nd-unbrik.html

oppure questa con Tweaks https://www.androidiani.com/forum/mo...n-tedesca.html

oppure direttamente da xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1441901
    Ultima modifica di Gynlemon; 16-01-12 alle 00:01

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho alcune domande: io ho fatto l'upgrade a GB senza fare il ripristino di fabbrica. Di quale procedura state parlando esattamente? E' logico farla anche DOPO l'aggiornamento? Cosa perderò esattamente? Come lo ripristinerò?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enriser Visualizza il messaggio
    Ho alcune domande: io ho fatto l'upgrade a GB senza fare il ripristino di fabbrica. Di quale procedura state parlando esattamente? E' logico farla anche DOPO l'aggiornamento? Cosa perderò esattamente? Come lo ripristinerò?
    Logico per via che si parte da un sistema pulito e non si portano dietro vari problemi e bug che erano presenti su Froyo.. Perdi tutto , in pratica è come lo hai acquistato , quindi devi settare e installare da zero.. l'unico consiglio è di salvarti la rubrica o sincronizzi con gmai.. o salvarti sms..chiamate.. MyBackup lo fa.. ma non ripristinarti programmi attualmente installati, appunto ti porteresti eventuali bug dietro.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ehm logico: sicuramente per te! non ho ben capito però se: avendo già fatto l'aggiornamento ha senso fare adesso il ripristino? Dia quale procedura stiamo parlando esattamente? il ripristino avverrà con il backup precedentemente fatto? Grazie

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enriser Visualizza il messaggio
    non ho ben capito però se: avendo già fatto l'aggiornamento ha senso fare adesso il ripristino?
    Se non ti è stato chiaro come te l'ho spiegato io.. vediamo direttamente da LG Mobile da altro forum
    Quote Originariamente inviato da LG Mobile;
    E' davvero molto importante eseguire un reset dopo un aggiornamento, soprattutto dopo il passaggio tra un sistema operativo all'altro come tra Froyo e Gingerbread. Questo aiuta ad evitare malfunzionamenti che possono insorgere immediatamente o anche dopo del tempo.
    Di quale procedura stiamo parlando esattamente?
    Impostazioni > privacy> ripristino dati di fabbrica..
    il ripristino avverrà con il backup precedentemente fatto?
    Ripristino di fabbrica vuol dire resettare il telefono , pari a come lo avessi ritirato in negozio.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Grazie Gynlemon.
    Ho fatto il reset.
    Risolto così un agghiacciante lag nelle telefonate.

Androidiano L'avatar di ferrarista75

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SCR1 Visualizza il messaggio
    Ti spiego.
    All'accensione è più lento, c'è poco da fare.
    Poi tutto scorre a meraviglia, ma quando per esempio apri la rubrica, appare per qualche millisecondo una schermata nera seguita dalla rubrica , prima non succedeva.

Se chiudi premendo il segno casetta e riprovi ad aprire la rubrica vola, se invece chiudi la rubrica premendo la freccetta reverse, quando riapri il lag ricompare-

Spero di essermi spiegato
    SRC1, vedi che quel lag c'è anche sul caro vecchio froyo.... sto provando e riprovando ed è proprio come dici tu. Aprendo la rubrica appare una schermata nera. Se torni indietro con il tasto home e riapri la rubrica, la scheramata nera non appare, mentre appare se torni indietro con il tasto ffreccia.
    Ancora nulla da LG circa l'aggiornamento ufficiale?

Senior Droid L'avatar di Ti-gro

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferrarista75 Visualizza il messaggio
    SRC1, vedi che quel lag c'è anche sul caro vecchio froyo.... sto provando e riprovando ed è proprio come dici tu. Aprendo la rubrica appare una schermata nera. Se torni indietro con il tasto home e riapri la rubrica, la scheramata nera non appare, mentre appare se torni indietro con il tasto ffreccia.
    si è quello che dicevo anche io, e cmq non si tratta di un lag poichè è il tempo matematico che ci mette il processore ad aprire un'applicazzione, l'unica cosa che può cambiare questa cosa forse sarà ics grazie all'accellerazzione hardware, cmq non mi sembra ci siano novità per la versione italiana

Senior Droid L'avatar di SCR1

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferrarista75 Visualizza il messaggio
    Ciao Ferrarista e ciao a tutti , i miei LGisti
    Allora lag a parte , che probabilmente c'era anche prima , ( ma samsung non lo ha), il telefono oggi l'ho messo alla frusta e va bene punto.

Nessun problema con il bluetooth , prima mi faceva diventare pazzo , mai un cedimento o incantamento della tastiera , ho fatto circa 40 minuti di telefonate senza problemi.
    La batteria dura come prima ne più ne meno

Pagina 136 di 327 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio