neanche a me va...accedo al nav inserisco la destinazione e continua a cercare il gps fa cosi anche il tuo?
neanche a me va...accedo al nav inserisco la destinazione e continua a cercare il gps fa cosi anche il tuo?
20b..dove si trova la 20n?
UltimoTentativo ha istallato 20n italia ma con aggiornamento ufficiale LG se tu hai il cellulare brandizzato tim come me puoi installare solo la 20b per ora speriamo risolvano il problema al gps per questo resto ancora con froyo
sai indicarmi un link valido per tornare a froyo...ne ho provati un po di quelli indicati nel tutor ma non vanno
Ma io non ho capito una stramaledetta cosa: se con questa guida riesco a flashare il cell alla versione v10a, poi non posso aggiornare ufficialmente con LG??? Questo flash non toglie l'IMEI TIM???
Oggi la neve vi ha dato alla testa a tutti mi sa..
NO perchè l'IMEI del tuo Black rimarrà sempre legato a TIM!Ma io non ho capito una stramaledetta cosa: se con questa guida riesco a flashare il cell alla versione v10a, poi non posso aggiornare ufficialmente con LG???
NOQuesto flash non toglie l'IMEI TIM???
Aggiunta ora ROM V10A EEU XXXsai indicarmi un link valido per tornare a froyo...ne ho provati un po di quelli indicati nel tutor ma non vanno
Solo la v20B per ora..20b..dove si trova la 20n?
La trovo nella lista?
inserita nella guida.. la metto anche qui la V10
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
la versione e la v20n italiana scaricata da lg 2 giorni fadetto questo si..il problema e' quello cerca cerca e non trova...a dire il vero oggi ha funzionato nel senso che mi dava strada ed indicazioni ma..nn seguendo volutamente il suggerimento mentre con froyo la rielaborava immediatamente con GB mi dice segnale gps interrotto...quindi mi ritrovo con un telefono veloce,reattivo..ma con la cosa che spesso utilizzavo azzoppata.. adesso vedremo con le prove degli altri che ci diranno. a presto