Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurelio79
Ma è previsto anche un aggiornamento OTA? Me la paga LG la licenza di Win per aggiornare il telefono? :-)
Tecnicamente non si può con questo aggiornamento a GB via OTA.. troppo grande come firmware..aggiornamento di pochi MB in futuro si
Ti fai prestare un pc.. o qualche amico.. no?
-
Quote:
Gynlemon
Tecnicamente non si può via OTA.. troppo grande come firmware..aggiornamento di pochi MB in futuro si
Ciao Gyn.
Ma tu hai LG o Samsung??
-
Quote:
SCR1
Ciao Gyn.
Ma tu hai LG o Samsung??
Sia il black.. appena sbolognato alla compagna che il nexus appena preso..Ciao..
-
Quote:
Gynlemon
Sia il black.. appena sbolognato alla compagna che il nexus appena preso..Ciao..
Come va il nexus?
-
Quote:
Gynlemon
Tecnicamente non si può con questo aggiornamento a GB via OTA.. troppo grande come firmware..aggiornamento di pochi MB in futuro si
Il fatto è che non ho amici...... AHAHAHAHAH
E' più una questione di principio: se i loro software li fanno solo per Win, almeno l'aggiornamento OTA potrebbero implementarlo.... magari farò a lavoro.
P.S.
GB di aggiornamento?? Ma ci sta nelle memoria interna del tel?? :-)
-
Quote:
SCR1
Come va il nexus?
Finora una meraviglia.. senza nessun brand da parte di Samsung.. mi sembra una CM7 Nightly in versione ICS e fluido .. aggiornamento fatto via OTA con notifica.. senza cavi vari .. finora direi contento del giocattolo.. non ho riscontrato nessun difetto finora. se non qualche riavvio.. dovuto credo al firmware ancora acerbo o qualche applicaz che fa conflitto.. (forse individuata nella tastiera swiftkey x)
Quote:
maurelio79
P.S.
GB di aggiornamento?? Ma ci sta nelle memoria interna del tel?? :-)
lascia stare la memoria interna..
hai già il root? se si guarda qui..https://www.androidiani.com/forum/lg...tml#post993860 se posso darti un consiglio metti quella con Tweaks di redy2006
non serve nessun pc windows.. ma solo la tua SD
-
Quote:
Gynlemon
Finora una meraviglia.. senza nessun brand da parte di Samsung.. mi sembra una CM7 Nightly in versione ICS e fluido .. aggiornamento fatto via OTA con notifica.. senza cavi vari .. finora direi contento del giocattolo.. non ho riscontrato nessun difetto finora. se non qualche riavvio.. dovuto credo al firmware ancora acerbo o qualche applicaz che fa conflitto.. (forse individuata nella tastiera swiftkey x)
lascia stare la memoria interna..
hai già il root? se si guarda qui..
http://h t t p://www.androidiani.com...tml#post993860 se posso darti un consiglio metti quella con Tweaks
non serve nessun pc windows.. ma solo la tua SD
Non ho il root. Ma sto leggendo che dopo è praticamente obbligatorio fare il reset... e le app pagate?? Le riscarico gratis o devo ripagarle? Come funziona? Si può fare almeno un backup della lista delle app installate?
-
Quote:
maurelio79
Non ho il root. Ma sto leggendo che dopo è praticamente obbligatorio fare il reset... e le app pagate?? Le riscarico gratis o devo ripagarle? Come funziona? Si può fare almeno un backup della lista delle app installate?
Una volta che lo installi con ROM Manager facendo il wipe sia dati che dalvik sei a posto.. ti reinstalli tutto..e le applicazioni pagate appena entri sul market te le ritrovi belle li.. pronte da scaricare.. le gratuite devi fare tu manualmente-- non importare applicazioni per nessun motivo.. da froyo a gynger meglio tutto pulito..backup solo contatti , sms, chiamate ecc..
-
Scusatemi ragazzi, io ho fatto l'aggiornamento a gb downloadando la v20n da facebook come diceva tigro. Funziona alla perfezione, la guida era fantastica e facile da eseguire.. OT davvero non capisco come mai lg italia non renda disponibile l'aggiornamento dal sw della lg. Forse stavolta diranno che non gli funziona il tasto copia/incolla del mouse per copiare il sw tedesco (già multilingue) all'interno della suite italiana ;) Scusatemi x l'ot! Cmq volevo chiedervi che differenza c'è con l'aggiornamento eseguito da me e quello rootabile?? Grazie.
Inviato dal mio LG-P970 con... fialmente... Android 2.3.4 ;)
-
Quote:
Gynlemon
Una volta che lo installi con ROM Manager facendo il wipe sia dati che dalvik sei a posto.. ti reinstalli tutto..e le applicazioni pagate appena entri sul market te le ritrovi belle li.. pronte da scaricare.. le gratuite devi fare tu manualmente-- non importare applicazioni per nessun motivo.. da froyo a gynger meglio tutto pulito..backup solo contatti , sms, chiamate ecc..
Sei gentilissimo. Ricapitolando brevemente:
- Faccio procedura root
- Installo ROM Manager sul tel.
- Backuppo contatti, sms, ecc.
- Faccio il wipe di tutto (cosa è dalvik?)
- Installo ls nuova versione presente su SD tramite ROM Manager
Ho capito benen?