Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex660
Scusatemi ragazzi, io ho fatto l'aggiornamento a gb downloadando la v20n da facebook come diceva tigro. Funziona alla perfezione, la guida era fantastica e facile da eseguire.. OT davvero non capisco come mai lg italia non renda disponibile l'aggiornamento dal sw della lg. Forse stavolta diranno che non gli funziona il tasto copia/incolla del mouse per copiare il sw tedesco (già multilingue) all'interno della suite italiana ;) Scusatemi x l'ot! Cmq volevo chiedervi che differenza c'è con l'aggiornamento eseguito da me e quello rootabile?? Grazie.
Inviato dal mio LG-P970 con... fialmente... Android 2.3.4 ;)
Facebook? Si può aggiornare senza roottare il tel?
-
Quote:
maurelio79
Sei gentilissimo. Ricapitolando brevemente:
- Faccio procedura root
- Installo ROM Manager sul tel.
POI Flash ClockworkMod Recovery scegli LGE
se vedi nel link appare come prima opz
https://market.android.com/details?i...mmanager&hl=en
- Backuppo contatti, sms, ecc.
-
Faccio il wipe di tutto (cosa è dalvik?)
- Installo ls nuova versione presente su SD tramite ROM Manager
Ho capito benen?
Si hai capito tutto bene.. il dalvik sarebbe una pulizia cache dei programmi precaricati all'accensione del telefono..
-
Quote:
Originariamente inviato da maurelio79
Quote:
Originariamente inviato da alex660
Scusatemi ragazzi, io ho fatto l'aggiornamento a gb downloadando la v20n da facebook come diceva tigro. Funziona alla perfezione, la guida era fantastica e facile da eseguire.. OT davvero non capisco come mai lg italia non renda disponibile l'aggiornamento dal sw della lg. Forse stavolta diranno che non gli funziona il tasto copia/incolla del mouse per copiare il sw tedesco (già multilingue) all'interno della suite italiana ;) Scusatemi x l'ot! Cmq volevo chiedervi che differenza c'è con l'aggiornamento eseguito da me e quello rootabile?? Grazie.
Facebook? Si può aggiornare senza roottare il tel?
Si, io l'ho fatto tramite pc con la guida per il debrand. Non ho messo nulla sulla scheda sd come dite voi. Che differenza c'é?
-
Allora visto che gli amici di LG Italia, dormono...... e visto che forse sono l'unico possessore del 970 che gira ancora con froyo,
Diamoci dentro con l'installazione della ormai famosa versione europea di GB.
Chiedo ai tecnici conferma.
1) scarico la Rom da qui Leaving Facebook... | Facebook
2) seguo questa guida. https://www.androidiani.com/forum/mo...lack-p970.html
3) scarico e installo KDZ_FW_UPD_EN.7z e Windows Enabler (ovvimente le cerco con google e scarico la prima disponibile).
4) effettuo le operazioni scritte nella guida.
GIUSTOOOOOOOO
-
Quote:
alex660
Si, io l'ho fatto tramite pc con la guida per il debrand. Non ho messo nulla sulla scheda sd come dite voi. Che differenza c'é
Dal punto di vista funzionalità nessuna.. unico problema che adesso essendo che non esiste la procedura per il permesso root non puoi.. si deve aspettare che esca.. almeno che rifai il debrand a versione 10a per poi fare la procedura facile del root..
Con lo zip installabile da SD è già con root dentro.. se a te questo benedetto root non ti servisse allora sei a posto cosi..
@ferrarista
Perchè questa non ti va bene?
https://www.androidiani.com/forum/lg...tml#post991691
oppure quello che ho consigliato al post #1251 ??
-
Per abilitare root, seguo questa procedura?
h ttp://forums.androidcentral.com/lg-optimus-black/87503-how-root-optimus-black.html
Make sure you have an SD card mounted
Turn on USB debugging
Turn on Unknown sources
Go to XDA and download the latest Gingerbreak.apk
Install it
Run it
O consigliate altro?
-
ma scusa .. dici inerente al post #1251 ? l'hai già installato?
-
Quote:
Gynlemon
ma scusa .. dici inerente al post #1251 ? l'hai già installato?
Dici a me? Io non ho ancora iniziato nulla. Voglio essere più informato possibile prima di iniziare. Non devo essere root per poter upgradare a GB senza passare attraverso un pc win?
-
hai una versione v10A per caso? se si.. procedi con quello che chiedevi prima.. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1044765
-
Ragazzi ma sono l'unico che riscontra il bug delle gesture?
Se provo a muovermi all'interno dello zoom di una immagine, con il tasto G.key mi si impalla tutto? A nessuno di voi capita?
Ho la v20n con il root. Flashatta dalla v10a con ClockWorkMod.