Hai ragione, è vero ;)
Visualizzazione stampabile
Hai ragione, è vero ;)
Ciao a tutti! Da pochi mesi ho esperienza Android e solo in quest ultimo periodo mi sforzo a capire le terminologie Root, Rom etc. anche se non ci capisco niente lo stesso quando vado a leggere una guida per ''sbrandizzare'' il mio Black, in quanto ODIO quel ''tema tim'' e quell'odiosa versione di froyo V10a ancora non aggiornata all V10b.
La mia domana è dopo quanto tempo arriverà la versione brand Tim di Gingerbread?
non si sa, lg deve ancora annunciarlo, comunque con i loro tempi ci metteranno secoli, è già tanto se rilasceranno gb per i no brand entro fine anno, xk dati i precedenti non bisogna dare nulla per scontato
Tim è ancora alla V10A, quindi immagina quanto ci vorrà per Gingerbread.
@Ti-gro per lg dual GB è arrivato, quindi possiamo dare la data come quasi certa......
sinceramente...il gioco non vale la candela...se parlavamo di IC pure pure...ma per Ginger...me ne guardo bene di aggiornare....
si lo so ma dati i precedenti non si sa mai ;)
Come mai non lo aggiorneresti a Gingerbread?
Ciao, dal 5 dicembre l'aggiornamento sarà disponibile sugli open market, mentre per TIM e WIND non abbiamo ancora date disponibili. Non appena le avremo, ve le comunicheremo :)
non ho alcuna intenzione di aggiornare a Ginger per il semplice fatto che non vi sono sostanziali e giustificanti migliorie tali da farmi decidere di stravolgere il telefono...
aggiungo anche che basta leggere i vari forum per rendersi conto che gli utenti del dual che hanno aggiornato, si sono ritrovati con problemi che prima non avevano, rogne varie e stranezze del telefono...
finisco scrivendo che sfido chiunque a trovare un telefono stabile come ora è divenuto il mio...ok, ho Froyo..e allora ??? per decenni abbiamo avuto telefoni che telefonavano e basta...il mio Black, settato a punto giusto, rootato e ripulito delle stronzate che c'erano all'inizio oggi mi permette di avere minimo 70 ore di autonomia nonostante un'uso pressante dello stesso...
Morale...perchè dovrei perdermi in aggiornamenti inutili, che poco o nulla apporterebbero a livello di miglioramenti ???
Ne riparleremo se e quando ci sarà IC !!
In linea di massima se una utente si trova con un terminale stabile che lo soddisfa non necessità di aggiornare il firmware. Male comunque non fa, magari corregge e /o migliora qualche bug ed aggiunge qualche futuers in più es. la videochiamata con skype