Pier a me l'immagine si sposta un po a scatti però non si impalla niente. Ho la v20n senza permessi di root.
Visualizzazione stampabile
Pier a me l'immagine si sposta un po a scatti però non si impalla niente. Ho la v20n senza permessi di root.
mi è venuto un dubbio
io ho la 11a (wind) "ruttata", devo per forza tornare alla 10xxx poi "ruttare" e da li mettere la 20n con i permessi?
No, se ha il root sei già apposto...
Installi Rom Manager, installa ClockWorkmod, fai un backup dell'attuale rom che hai.
Copia la nuova rom nella scheda SD e sempre da Rom Manager installa la nuova rom (in questo caso la v20n con root).
Io ho fatto così, solo che ero passato alla v10a per motivi di praticità. Avevo la v20n pulita, mi serviva una rom su cui poter aver il root, allora ho scelto la v10a sulla quale ottenere il root è più semplice, basta installare una app (Gingerbreak).
Sai che ho riscontrato la stessa cosa pure io!!? Ieri sera dopo aver fatto tutto mi ero quasi pentito, avevo notato un notevole rallentamento. Da stamattina però, dopo averlo riavviato varie volte, togliendo un bel pò di app in avvio automatico grazie ad Android Assistant, le prestazioni sono buone. La fluidità è buona, anche se mi sembrava meglio cyanogenmod (se non erro cyanogen aveva la 2.3.6 giusto??).
Ma hai già il root? Se si, e vuoi la v20n con il root, tramite rom manager installa la v20n root (Redy2006) (trovi lo zip nei link segnalati in queste pagine).
Se non hai il root devi prima ottenerlo, e nel tuo caso (v10c) la procedura è un pò più lunga e complicata, niente di eccezionale però.
Se invece non vuoi ottenere il root, fai la procedura di unbrick, con la quale però io ho avuto alcuni problemi.
Ma hai già il root? Se si, e vuoi la v20n con il root, tramite rom manager installa la v20n root (Redy2006) (trovi lo zip nei link segnalati in queste pagine).
Se non hai il root devi prima ottenerlo, e nel tuo caso (v10c) la procedura è un pò più lunga e complicata, niente di eccezionale però.
Se invece non vuoi ottenere il root, fai la procedura di unbrick, con la quale però io ho avuto alcuni problemi.
quindi anche io vado di 20n "libera" partendo dalla 11a con root?