Visualizzazione stampabile
-
:@ il root del cell non č stato fatto, rom manager mi dice che non ho permessi, non so questi flag dove si dovrebbero mettere, meglio lasciar perdere ed aspettare la versione italiana che non arriverā mai mi seccherebbe buttare il cell non ha neanche 1 mese di vita :(
-
ho trovato rom manager premium su internet l'ho installato e funziona se qualcuno mi spiegherebbe come si mettono i wipe gli diro un grazie grande grande :D
-
@Tutti
Ragazzi per usare ROM manager dovete avere il root.. senza quello non si fa nulla.. e se non ve la sentite.. aspettate l'aggiornamento alla 2.3.4 scaricabile tramite LG Update
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
@Tutti
Ragazzi per usare ROM manager dovete avere il root.. senza quello non si fa nulla.. e se non ve la sentite.. aspettate l'aggiornamento alla 2.3.4 scaricabile tramite LG Update
si esatto, no root, no party :D
-
Root eseguito:) qualcuno mi spiwgherebbe la procedura wipe?
-
Ciao io con la v10c ho fatto il root con blackjak, fa tutto da solo.....
-
Quote:
salvo chianetta
Root eseguito:) qualcuno mi spiwgherebbe la procedura wipe?
inizia se non lo hai fatto a fare il backup della ROM attuale č molto importante.. poi fai Installa da SD , scegli il file zip che hai messo su sd.. e al messaggio pop up metti i flag ad entrambe le voci wipe.. riavvia .. finito..
-
il file che ho messo su sd e .kdz lo devo zippare? cmq backup fatto :D
-
Quote:
salvo chianetta
il file che ho messo su sd e .kdz lo devo zippare? cmq backup fatto :D
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-tedesca.html
mi sa che hai sbagliato a scaricare file..appunto il .kdz serve per caricarlo tramite procedura unbrick/debrand e poi non ha il root..
dev'essere in formato .zip e lo metti direttamente cosi come lo scarichi su SD..segui il link che ti ho postato..
-