Visualizzazione stampabile
-
grazieeee da oggi 2.3 lo vedo già molto più veloce grazieeeeee alla fine era facile fare questo aggiornamento :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo chianetta
grazieeee da oggi 2.3 lo vedo già molto più veloce grazieeeeee alla fine era facile fare questo aggiornamento :D
meno male va... quindi Ferrarista... può prenderne spunto ;).. e comunque in questa situazione rifai un ulteriore backup se hai spazio su SD.. cosi se vorresti provare ad esempio le NIghtly Cm7 puoi provare a installare.. e se non piace con l'opz ripristino da ROM manager torni dove hai fatto il backup..
-
Quote:
Gynlemon
cosi se vorresti provare ad esempio le NIghtly Cm7 puoi provare a installare.. e se non piace con l'opz ripristino da ROM manager torni dove hai fatto il backup..
E lasciagli il tempo di provare la rom LG!!!!!!!! Dopo tutto quello che abbiamo aspettato manco 10 minuti e vuoi farci tornare subito a CM!!!!
rotflrotflrotflrotflrotflrotfl si scherza eh!!!!
-
Quote:
Pier_optimus_black
E lasciagli il tempo di provare la rom LG!!!!!!!! Dopo tutto quello che abbiamo aspettato manco 10 minuti e vuoi farci tornare subito a CM!!!!
rotflrotflrotflrotflrotflrotfl si scherza eh!!!!
Siamo qui apposta ....rotfl sai so già come sono fatti i .. Siciliani... le vogliono provare tutte!! rotfl
-
Quote:
vincevince55
Ciao io con la v10c ho fatto il root con blackjak, fa tutto da solo.....
Interessante! Grazie mille!
Installerò.... magari ptovo la ROM di Lg e vedo come mi trovo.....
-
Ragazzi , ma la versione italiana della V20 N si sa niente??
Mi piacerebbe metterla appena esce , perchè dopo il reset di fabbrica parte sempre in tedesco e la cosa non mi sconquiffera, meglio in italiano
-
Quote:
Gynlemon
meno male va... quindi Ferrarista... può prenderne spunto ;).. e comunque in questa situazione rifai un ulteriore backup se hai spazio su SD.. cosi se vorresti provare ad esempio le NIghtly Cm7 puoi provare a installare.. e se non piace con l'opz ripristino da ROM manager torni dove hai fatto il backup..
ahahahah i credi che pensavo a questo??? ma alla fine se non faccio il backup che succede? se ho già il file zip nella memoria faccio sempre la stessa procedura o no?
-
Quote:
SCR1
Ragazzi , ma la versione italiana della V20 N si sa niente??
Mi piacerebbe metterla appena esce , perchè dopo il reset di fabbrica parte sempre in tedesco e la cosa non mi sconquiffera, meglio in italiano
Come in tedesco? Se non mi ricordo a memoria il menu, sono fregato perchè non riesco a cambiare la lingua.... :-)
Vabbè, mi sta passando la voglia... vediamo quando esce la versione italiana.
-
Quote:
maurelio79
Come in tedesco? Se non mi ricordo a memoria il menu, sono fregato perchè non riesco a cambiare la lingua.... :-)
Vabbè, mi sta passando la voglia... vediamo quando esce la versione italiana.
a me, apparte il primissimo passaggio (con ideogrammi cinesi o giapponesi.. non scherzo), passa il tedesco e mi sembra che appena prende la rete, passi in italiano... quindi in tutto sono 2 passaggi in lingua straniera...
Sono l'unico a cui appaiono gli ideogrammi al primissimo passaggio??
-
Quote:
Pier_optimus_black
a me, apparte il primissimo passaggio (con ideogrammi cinesi o giapponesi.. non scherzo), passa il tedesco e mi sembra che appena prende la rete, passi in italiano... quindi in tutto sono 2 passaggi in lingua straniera...
Sono l'unico a cui appaiono gli ideogrammi al primissimo passaggio??
si esatto parte in tedesco pochi secondi e come. legge la sim diventa it