Si sa qualcosa della 2.3 italia?....se no va a finire che metterò anch'io la tedesca.
Visualizzazione stampabile
Si sa qualcosa della 2.3 italia?....se no va a finire che metterò anch'io la tedesca.
In ogni caso la V20 N è affidabile , ma veloce no, l'avvio è più lento e i lag ci sono, sembra che la ram soffra ad aprire le applicazioni , e non capisc come possa essere visto che io non ho niente installato , altro che il software
se potete fare una comparazione , io nei servizi in esecuzione ho 156 mega b usata e 233 libera , datemi i vostri dati , per favore , così compariamo
Whttp://img.tapatalk.com/5d24e2fa-ea05-cd71.jpg
La CMod con la stessa quantità di ram andava il doppio piú veloce.. Sto programmando di tornare indietro...
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
io installando la 2.3 ho dai 50 ai 100 mb di ram in meno....ma è velocissimo fino ad ora nessun lag o problema...ho installato fast reboot ogni tanto gli clicco e mi libera un po di ram, ma se c'e ne fossero 40 di liberi va sempre che è una bomba :D
Io eviterei gli app killer. Sicuramente aiutano a liberare ram e quindi a rendere il telefono più reattivo, ma di contro gli app killer restano sempre aperti e ciucciano batteria.
Ragionerei in maniera diversa. Piuttosto che chiuderli quando si aprono è meglio fare in modo che non si aprano proprio.
io uso Gemini app manager, necessita prima di tutto del root e un pà di lavoro all'inizio quando va settato. Consente di modificare i permessi di autorun di ogni singola app, facendola aprire se/quando/se vogliamo.
Non scrivo una guida all'uso perchè è già stata ampliamente spiegata in altre sezioni del forum.
Per chi volesse approfondire:
https://www.androidiani.com/forum/mo...delle-app.html
Ciao a tutti, scusate se già avete risposto da poco ma c'è qualche novità sui tempi di rilascio della versione in italiano?
Appena installata la versione zip di redy2006 sul mio ex Black ora della mia compagna..una delusione unica..aprire un programma o rubrica come se la cpu ci deve pensare .. provo a fare una chiamata e non mi appare la schermata di chiamata..s'impalla..in 5 minuti tornato con il backup alla v10c .. Firmware fatto con i piedi..ma stiamo scherzando?.. molto meglio le CM7 nightly..Finora sentivo giudizi più o meno buoni ma provato con i miei occhi..hanno messo un vestito fatto male al Black con la stessa baseband .. NO COMMENT!! Bye Bye..
Vista l'uscita dell'aggiornamento a GB, sono ancora indeciso se installarlo sul mio black debrand.
Ho voluto aprire questa discussione, rivolta a chi ha già fatto questo passaggio, per riassumere le differenze migliorative o peggiorative che avete riscontrato in termini di fluidità, bug, durata batteria ecc. ecc....
Una sorta di confronto per vederne chi ne esce vincitore e quindi se davvero i nostri amici di LG hanno fatto un buon lavoro o no e soprattutto anche per consigliare quale sistema installare.
E' aperta la battaglia.... scatenatevi!!!