Visualizzazione stampabile
-
Consiglio anch'io l'utilizzo di Gemini App Manager + root. Si riescono a levare dall'autorun una miriade di vere e proprie sconcerie.
Dopo ormai più di qualche giorno di test vi chiedo: che bug riscontrate con la 2.3.4?
Io ho il problema della gesture con tasto G-key quando faccio lo zoom in una foto, e in avvio il telefono parte sempre in modalità silenziosa, nonostante l'impostazione fosse diversa prima dello spegnimento.
Sono bug della 2.3.4 o sono solo problemi del mio OB??
-
messo ieri pomeriggio. le mie prime impressioni sono positive.
il telefono va finalmente meglio, finalmente quando scrivo un sms non devo aspettare un secondo tra una lettera e l'altra e quando scatto una foto non devo rimanere immobile per 10 secondi...
l'unico mio dubbio ora è la durata batteria.
ieri mi è durata si e no 4 ore, e vabbè ci sta perchè lo ho dovuto riconfiguare da zero.
oggi invece, pur avendo settato tutti i vari autorun e blocchi con gemini, la durata è simile alla 11a standard. in pratica un consumo medio di batteria pari al 4-5% ora mentre, dopo aver modificato la 11a, ero iuscito ad arrivare ad un consumo medio del 2% ora
gli do un paio di giorni per assestarsi e poi provo altro :/
-
Ieri ho provato il GPS (senza connessione dati attiva), due volte su strada. La prima volta, in autostrada, dopo molti minuti (non so quantificarli ma abbastanza) finalmente è riuscito a prendere segnale. La seconda volta su strade diciamo secondarie ci ha messo almeno 30 minuti! All'inizio non prendeva proprio satelliti! Quindi ho chiuso il programma del navigatore e l'ho riaperto e questa volta i satelliti me li dava ma non mi trovava la posizione.. alla fine dopo una mezz'ora si è degnato di dirmi dov'ero! Quindi confermo.. il GPS l'hanno proprio peggiorato :( peccato perche prima impiegava 2 minuti a prendere la posizione (senza connessione dati).
Per rispondere a Pier: quando riavvio il cellulare non è in modalità silenziosa ma come l'avevo lasciato.
Per adesso, per me, quello del GPS è l'unico bug riscontrato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio.fir
Vista l'uscita dell'aggiornamento a GB, sono ancora indeciso se installarlo sul mio black debrand.
Ho voluto aprire questa discussione, rivolta a chi ha già fatto questo passaggio, per riassumere le differenze migliorative o peggiorative che avete riscontrato in termini di fluidità, bug, durata batteria ecc. ecc....
Una sorta di confronto per vederne chi ne esce vincitore e quindi se davvero i nostri amici di LG hanno fatto un buon lavoro o no e soprattutto anche per consigliare quale sistema installare.
E' aperta la battaglia.... scatenatevi!!!
messo solo ieri ma le migliorie in fatto di fluidità, sul mio, sono notevoli. adesso è utilizzabile mentre prima volevo buttarlo contro un muro ogni volta che scrivevo un sms, una mail oppure scattavo una foto.
l'unica cosa che per ora è negativa è la durata della batteria che al momento è inferiore a prima. attendo però un paio di giorni per il giudizio finale!
-
Quote:
Miciozza
Ieri ho provato il GPS (senza connessione dati attiva), due volte su strada. La prima volta, in autostrada, dopo molti minuti (non so quantificarli ma abbastanza) finalmente è riuscito a prendere segnale. La seconda volta su strade diciamo secondarie ci ha messo almeno 30 minuti! All'inizio non prendeva proprio satelliti! Quindi ho chiuso il programma del navigatore e l'ho riaperto e questa volta i satelliti me li dava ma non mi trovava la posizione.. alla fine dopo una mezz'ora si è degnato di dirmi dov'ero! Quindi confermo.. il GPS l'hanno proprio peggiorato :( peccato perche prima impiegava 2 minuti a prendere la posizione (senza connessione dati).
Per rispondere a Pier: quando riavvio il cellulare non è in modalità silenziosa ma come l'avevo lasciato.
Per adesso, per me, quello del GPS è l'unico bug riscontrato.
ho provato ora ed il gps non mi da problemi
-
Quote:
Pier_optimus_black
Consiglio anch'io l'utilizzo di Gemini App Manager + root. Si riescono a levare dall'autorun una miriade di vere e proprie sconcerie.
Dopo ormai più di qualche giorno di test vi chiedo: che bug riscontrate con la 2.3.4?
Io ho il problema della gesture con tasto G-key quando faccio lo zoom in una foto, e in avvio il telefono parte sempre in modalità silenziosa, nonostante l'impostazione fosse diversa prima dello spegnimento.
Sono bug della 2.3.4 o sono solo problemi del mio OB??
pieri puoi spiegarmi meglio sto coso della g-key? ho provato cliccando questo tasto quando guardo una foto ma fa come prima cioè zomma e ritorna per la modalità silenziosa no spengo normale si accende normale..
@bimbomics io non vedo cambiamenti per la durata della batteria
-
dovrei provare adesso il gps vediamo se veramente è migliorato o meno
-
Quote:
bimbomics
ho provato ora ed il gps non mi da problemi
Spero tanto che il problema che ho con il GPS sia dovuto al fatto che non ho fatto Ripristino Dati. bimbomics mi confermi che hai provato il GPS senza connessione dati attivata? Se ne fai uso, mi scrivi l'eventuale programma installato per migliorare il fix satelliti?
-
Quote:
Miciozza
Spero tanto che il problema che ho con il GPS sia dovuto al fatto che non ho fatto Ripristino Dati. bimbomics mi confermi che hai provato il GPS senza connessione dati attivata? Se ne fai uso, mi scrivi l'eventuale programma installato per migliorare il fix satelliti?
https://market.android.com/details?i...HNzdGF0dXMyIl0.
aprilo almeno una volta la settimana.. cosi ti scarica i dati gps e hai il fix più veloce..
-
Quote:
Gynlemon
è esattamente il programma che ho usato.
un minuto di orologio con il telefono appoggiato alla finestra