CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 327 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Consiglio anch'io l'utilizzo di Gemini App Manager + root. Si riescono a levare dall'autorun una miriade di vere e proprie sconcerie.
    Dopo ormai più di qualche giorno di test vi chiedo: che bug riscontrate con la 2.3.4?
    Io ho il problema della gesture con tasto G-key quando faccio lo zoom in una foto, e in avvio il telefono parte sempre in modalità silenziosa, nonostante l'impostazione fosse diversa prima dello spegnimento.
    Sono bug della 2.3.4 o sono solo problemi del mio OB??

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

messo ieri pomeriggio. le mie prime impressioni sono positive.
    il telefono va finalmente meglio, finalmente quando scrivo un sms non devo aspettare un secondo tra una lettera e l'altra e quando scatto una foto non devo rimanere immobile per 10 secondi...
    l'unico mio dubbio ora è la durata batteria.
    ieri mi è durata si e no 4 ore, e vabbè ci sta perchè lo ho dovuto riconfiguare da zero.
    oggi invece, pur avendo settato tutti i vari autorun e blocchi con gemini, la durata è simile alla 11a standard. in pratica un consumo medio di batteria pari al 4-5% ora mentre, dopo aver modificato la 11a, ero iuscito ad arrivare ad un consumo medio del 2% ora
    gli do un paio di giorni per assestarsi e poi provo altro :/

Senior Droid L'avatar di Miciozza

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ieri ho provato il GPS (senza connessione dati attiva), due volte su strada. La prima volta, in autostrada, dopo molti minuti (non so quantificarli ma abbastanza) finalmente è riuscito a prendere segnale. La seconda volta su strade diciamo secondarie ci ha messo almeno 30 minuti! All'inizio non prendeva proprio satelliti! Quindi ho chiuso il programma del navigatore e l'ho riaperto e questa volta i satelliti me li dava ma non mi trovava la posizione.. alla fine dopo una mezz'ora si è degnato di dirmi dov'ero! Quindi confermo.. il GPS l'hanno proprio peggiorato peccato perche prima impiegava 2 minuti a prendere la posizione (senza connessione dati).

Per rispondere a Pier: quando riavvio il cellulare non è in modalità silenziosa ma come l'avevo lasciato.

Per adesso, per me, quello del GPS è l'unico bug riscontrato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio.fir Visualizza il messaggio
    Vista l'uscita dell'aggiornamento a GB, sono ancora indeciso se installarlo sul mio black debrand.
    Ho voluto aprire questa discussione, rivolta a chi ha già fatto questo passaggio, per riassumere le differenze migliorative o peggiorative che avete riscontrato in termini di fluidità, bug, durata batteria ecc. ecc....
    Una sorta di confronto per vederne chi ne esce vincitore e quindi se davvero i nostri amici di LG hanno fatto un buon lavoro o no e soprattutto anche per consigliare quale sistema installare.
    E' aperta la battaglia.... scatenatevi!!!
    messo solo ieri ma le migliorie in fatto di fluidità, sul mio, sono notevoli. adesso è utilizzabile mentre prima volevo buttarlo contro un muro ogni volta che scrivevo un sms, una mail oppure scattavo una foto.
    l'unica cosa che per ora è negativa è la durata della batteria che al momento è inferiore a prima. attendo però un paio di giorni per il giudizio finale!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miciozza Visualizza il messaggio
    Ieri ho provato il GPS (senza connessione dati attiva), due volte su strada. La prima volta, in autostrada, dopo molti minuti (non so quantificarli ma abbastanza) finalmente è riuscito a prendere segnale. La seconda volta su strade diciamo secondarie ci ha messo almeno 30 minuti! All'inizio non prendeva proprio satelliti! Quindi ho chiuso il programma del navigatore e l'ho riaperto e questa volta i satelliti me li dava ma non mi trovava la posizione.. alla fine dopo una mezz'ora si è degnato di dirmi dov'ero! Quindi confermo.. il GPS l'hanno proprio peggiorato peccato perche prima impiegava 2 minuti a prendere la posizione (senza connessione dati).

Per rispondere a Pier: quando riavvio il cellulare non è in modalità silenziosa ma come l'avevo lasciato.

Per adesso, per me, quello del GPS è l'unico bug riscontrato.
    ho provato ora ed il gps non mi da problemi

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black Visualizza il messaggio
    Consiglio anch'io l'utilizzo di Gemini App Manager + root. Si riescono a levare dall'autorun una miriade di vere e proprie sconcerie.
    Dopo ormai più di qualche giorno di test vi chiedo: che bug riscontrate con la 2.3.4?
    Io ho il problema della gesture con tasto G-key quando faccio lo zoom in una foto, e in avvio il telefono parte sempre in modalità silenziosa, nonostante l'impostazione fosse diversa prima dello spegnimento.
    Sono bug della 2.3.4 o sono solo problemi del mio OB??
    pieri puoi spiegarmi meglio sto coso della g-key? ho provato cliccando questo tasto quando guardo una foto ma fa come prima cioè zomma e ritorna per la modalità silenziosa no spengo normale si accende normale..

@bimbomics io non vedo cambiamenti per la durata della batteria

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

dovrei provare adesso il gps vediamo se veramente è migliorato o meno

Senior Droid L'avatar di Miciozza

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bimbomics Visualizza il messaggio
    ho provato ora ed il gps non mi da problemi
    Spero tanto che il problema che ho con il GPS sia dovuto al fatto che non ho fatto Ripristino Dati. bimbomics mi confermi che hai provato il GPS senza connessione dati attivata? Se ne fai uso, mi scrivi l'eventuale programma installato per migliorare il fix satelliti?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miciozza Visualizza il messaggio
    Spero tanto che il problema che ho con il GPS sia dovuto al fatto che non ho fatto Ripristino Dati. bimbomics mi confermi che hai provato il GPS senza connessione dati attivata? Se ne fai uso, mi scrivi l'eventuale programma installato per migliorare il fix satelliti?
    https://market.android.com/details?i...HNzdGF0dXMyIl0.

aprilo almeno una volta la settimana.. cosi ti scarica i dati gps e hai il fix più veloce..

11. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

Miciozza (18-01-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    https://market.android.com/details?i...HNzdGF0dXMyIl0.

aprilo almeno una volta la settimana.. cosi ti scarica i dati gps e hai il fix più veloce..
    è esattamente il programma che ho usato.
    un minuto di orologio con il telefono appoggiato alla finestra

Pagina 145 di 327 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio