La tua esperienza è l'esempio classico di tutta questa pubblicità ingannevole che stanno facendo LG Mobile e Company
sarebbe anche bastato prenderti un Nexus-s con 2.3.6 e a breve ICS
ragazzi...ognuno ha le proprie ragioni e può tranquillamente farsene cavalier rampante ma ripeto...la loro politica di mercato ha previsto tutto questo...loro sanno già a priori che scrivendo determinate cose, sulle confezioni o sulla rete, si accaparrano nuovi clienti che anche se petulanti e rompicoglioni, cmq portano a mamma LG soldi...e questo è il target più importante...Il fatto di scrivere/comunicare che entrofine anno, ci sarebbero stati gli aggiornamenti, Vi ha tenuti tutti quì...come bimbi davanti ad un negozio di leccornie....tanto loro sapevano in partenza che il deploy ci sarebbe stato..ma a fine anno..appunto...Il fatto poi che di mese in mese siano uscite info in merito a prossimi sviluppi della cosa, sono serviti solo a tenerci ( nuovamente ) sintonizzati....e credetemi, non hanno certo timore delle nostre proteste...come pure delle nostre eventuali azioni o mala pubblicità. TUTTO CALCOLATO...credetemi....
Per il resto...rispetto il vostro pensiero ma non lo condivido perchè so alla perfezione cosa stanno facendo....e cmq...il fatto che dalla Korea, abbiano problemi con i download...potrebbe tranquillamente essere plausibile come cosa....sono issue che succedono spesso anche nella mia azienda....credete che muovere dati in tutto il mondo, sia come ricompilare un sito in 45 secondi ????
Ok, ammesso e non concesso che loro siano comunque nella parte della ragione, avendo sempre detto come termine ultimo il 31/12/2011, secondo te è un comportamento eticamente corretto? Mi farebbe piacere sapere la tua risposta. Noi stiamo dicendo di no, te che dici?? E' corretto inventare comunicati ad HOC?
Poi sinceramente faccio finta di non aver notato le allusioni del tuo post, non cado nelle provocazioni. Spero solo di aver frainteso (non mi reputo un bimbo davanti ad un negozio e non mi permetterei di descrivere così alcuna persona)
Quoto tutti i tuoi concetti ad eccezione del dare dei coglioni agli acquirenti LG. Per il resto era proprio quello che intendevo dire io, la polemica non porta da nessuna parte, ne tanto meno LG aprirà le porte della sua piccola azienda per restiturvi i soldi. Se non vi sta bene ciò che sta succedendo, ed è del tutto plausibile non lo metto in discussione, vendete il telefono...qualche "coglione" lo troverete sempre, che poi forse tanto "coglione" non è visto che il telefono svolge egregiamente tutte le funzioni per il quale è stato venduto...non credete sia arrivato il momento di dare un taglio a questa polemica? Non capite che non porta a nulla?
Pier...prima di tutto, se ti rileggi i miei post, troverai scritto che sono pienamente d'accordo con voi sul fatto che si stanno comportando eticamente male, avrebbero fatto miglior figura se non avessero MAI scritto, dichiarato o portato a conoscenza con qualsiasi mezzo, i prossimi e mai arrivati aggiornamenti...così facendo noi tutti, saremmo rimasti buoni buoni ad aspettare...tanto hanno scritto entro fine 2011....quindi..che mi lamento a fare ????
Come non è altrettanto corretto, quelle che tu dici essere comunicazioni AD HOC...assolutamente no ma purtroppo è una pratica seguita da tanti, molti...moltissimi vendor...e come tale...oggi ci si scontra con LG, domani potremmo avere la stessa rogna con Samgung, Sony o chicchessia....
Il fatto che tu poi faccia finta di non aver notato le mie allusioni...non mi interessa...le mie non erano affatto allusioni...e stai tranquillo, non ci sono mai state provocazioni da parte mia... visto che come te, ci sono stato anche io davanti alla vetrina delle leccornie di mamma LG...e la cosa non la reputo come fai tu, una provocazione....
Assolutamente d'accordo con te...è una discussione sterile e senza sbocco...chi si reputa insoddisfatto, preso in giro o altro, da LG faccia ciò che meglio creda, compreso vendersi il proprio telefono....
Cosa dovrei dire io che dopo aver speso fior di soldi per una BMW di fascia alta, ho avuto più grane che se mi fossi comprato una LAda Niva ???
Non per questo sono andato a fare canizza alla BMW Roma.....mi sono semplicemente comportato di conseguenza e sono giunto alla conclusione che BMW non mi vedrà mai più...toh..pure la rima !!!
Calma ragazzi...solo calma e pazienza...so musi gialli ....
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto, ma è un po' che seguo questa discussione. Io penso che sia un ottimo telefono e abbiamo tutti ragione quando diciamo che siamo stufi di aspettare, GB darebbe nuova vita a questo terminale che al momento non può sfruttare tutte le sue potenzialità. Pensate che io ho venduto il Desire S per il Black dato che mi dava un sacco di problemi e un giorno si è pure spento senza riaccendersi più (per non parlare della scarsa qualità degli auricolari, dell'audio, dello scricchiolio quando lo prendevo in mano causa cattivo assemblaggio, della scomodità della Sense ecc... ma sono opinioni personali). Non mi sembra però il caso di utilizzare espressioni offensive tipo "musi gialli" perchè sono persone come lo siamo tutti noi... L'errore LG lo ha fatto e lo sta già pagando con la perdita di credibilità. Speriamo ne prendano spunto per riconsiderare il reparto svilupppo software e la loro policy a riguardo.
Nel frattempo aspettiamo aspettiamo aspettiamo........................................ ...............................
Ma se avevano detto che era pronto e dovevano solo ricompilare il software (!!!) perchè avevano problemi col widget del meteo...è l'esempio lampante della presa per i fondelli che ci fanno anche perchè se ci sono tutti sti problemi che dichiarano a fare le date. Stessero zitti e basta nessuno aveva niente da dire. Comunque sia inviterei anche io a non esagerare con le parole (mi riferisco a chi chiama coglioni gli aquirenti). Non mi sento affatto coglione, resta sempre e comunque un telefono che funziona benissimo e personalmente non ho avuto il minimo problema. Che non si stiano comportando bene da LG è una cosa assodata ormai. Ma non direi affatto che sia un brutto prodotto, anzi tutt'altro, l'ho sempre scritto e continuerò a scriverlo.