Visualizzazione stampabile
-
già che ci siamo non riesco a far funzionare l'app gemini...il superuser non lo rileva neanche e non so come posso dargli i permessi di root dato che il telefono e gia rootato...ho fatto cancella dati da impostazioni e applicazioni ma niente..solitamente quando accedo per la prima volta in un app del genere superuser chiede di dare i permessi :( qualcuno sa come posso risolvere?
mi dice need root and usb debugging enabled. please check your setting and try again
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo chianetta
mi dice need root and usb debugging enabled. please check your setting and try again
Domanda banale: ma hai attivato il debug usb? (Applicazioni=> Sviluppo = >Debug USB)
Se provi a installare un'altra app che vuole i permessi di superuser (es. root checker o simili), funziona senza problemi?
-
Quote:
bimbomics
messo ieri pomeriggio. le mie prime impressioni sono positive.
il telefono va finalmente meglio, finalmente quando scrivo un sms non devo aspettare un secondo tra una lettera e l'altra e quando scatto una foto non devo rimanere immobile per 10 secondi...
l'unico mio dubbio ora è la durata batteria.
ieri mi è durata si e no 4 ore, e vabbè ci sta perchè lo ho dovuto riconfiguare da zero.
oggi invece, pur avendo settato tutti i vari autorun e blocchi con gemini, la durata è simile alla 11a standard. in pratica un consumo medio di batteria pari al 4-5% ora mentre, dopo aver modificato la 11a, ero iuscito ad arrivare ad un consumo medio del 2% ora
gli do un paio di giorni per assestarsi e poi provo altro :/
anche io avevo dubbi sulla batteria ma dopo 3/4 giorni è tornata al consumo che aveva prima, se non leggermente migliore :D
-
qualcuno ha provato google talk? a mi sembra non funzionare! può essere?
-
Quote:
bimbomics
l'unica cosa che per ora è negativa è la durata della batteria che al momento è inferiore a prima. attendo però un paio di giorni per il giudizio finale!
ti assicuro che dopo si stabilizza, anche io ho avuto questa impressione all'inizio, adesso invece mi dura come prima se non qualcosina in più ;)
-
Quote:
Ti-gro
anche io avevo dubbi sulla batteria ma dopo 3/4 giorni è tornata al consumo che aveva prima, se non leggermente migliore :D
bene bene, intaglio taglio ancora qualcosina :D
-
Quote:
fabirulo
qualcuno ha provato google talk? a mi sembra non funzionare! può essere?
è una delle prime cose che ho segato via :(
-
Qualcuno ha notizie di come mantenere l'illuminazione dei tasti virtuali sempre accesa?
-
Quote:
pildaceus!
Domanda banale: ma hai attivato il debug usb? (Applicazioni=> Sviluppo = >Debug USB)
Se provi a installare un'altra app che vuole i permessi di superuser (es. root checker o simili), funziona senza problemi?
un grande era questo usb debug risoltooooo
-
chiedo del google talk perché si aspettava questo gingerbread per il tema della videoconferenza nativa che froyo non aveva...in froyo skype rovesciava l'immagine...se qualcuno mi sa dire se l'ha usata o provata...grazie.