Visualizzazione stampabile
-
per quanto mi riguarda io detesto rimanere indietro con il firmware e quindi anche se il telefono è performante io sono del parere che bisognerebbe aggiornarlo sempre perchè x quanto un telefono può essere buono può sempre migliorare, e inoltre secondo me gingerbread potrebbe portre delle novità importanti sul nostro dispositivo e poi figuriamoci ice cream in futuro
-
Aspettiamo con ansia.. il passare alla V 10c ha dato un miglioramento al telefono.. spero che Ginger faccia ancora meglio :)
-
salve a tutti
io ho il black tim.
Se faccio il root al telefono posso mettere il 2.3 no brand direttamente?
grazie
-
il 2.3 no brand non esiste ancora DD: comunque vedo che nell'altra discussione hai risolto ;)
-
quanta autoomia...
Quote:
Originariamente inviato da
Fabrizio70
non ho alcuna intenzione di aggiornare a Ginger per il semplice fatto che non vi sono sostanziali e giustificanti migliorie tali da farmi decidere di stravolgere il telefono...
aggiungo anche che basta leggere i vari forum per rendersi conto che gli utenti del dual che hanno aggiornato, si sono ritrovati con problemi che prima non avevano, rogne varie e stranezze del telefono...
finisco scrivendo che sfido chiunque a trovare un telefono stabile come ora è divenuto il mio...ok, ho Froyo..e allora ??? per decenni abbiamo avuto telefoni che telefonavano e basta...il mio Black, settato a punto giusto, rootato e ripulito delle stronzate che c'erano all'inizio oggi mi permette di avere minimo 70 ore di autonomia nonostante un'uso pressante dello stesso...
Morale...perchè dovrei perdermi in aggiornamenti inutili, che poco o nulla apporterebbero a livello di miglioramenti ???
Ne riparleremo se e quando ci sarà IC !!
Ciao Fabrizio, leggendo il tuo post ho trovato veramente molto interessante il fatto che tramite pulizie e setting riesci ad avere simili performance di autonomia.
anch'io ho il black rootato e utilizzo juice defender e autokiller memory, ma sicuramente non arrivo a 48 ore (lo uso moltissimo per telefonate effettivamente)
se hai qualche dritta da dare sarei felice di provarla.
-
ragazzi tra un pò sembra che avremo ics grazie a kyanogenmod, altro che gingerbread https://www.androidiani.com/uncatego...to-video-76973
-
Fine novembre e dell'aggiornamento per il black nemmeno l'ombra, nemmeno le voci..Brava LG continua a prendere la gente per il naso!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Borindil
Fine novembre e dell'aggiornamento per il black nemmeno l'ombra
"Trenta giorni ha novembre, con april giugno e settembre..." ;)
-
mai più LG...
sono passato a samsung con ginger che va una favola.
mi dispiace ma cosi si perdono i clienti.
-
Non facciamo confusione ragazzi. L'aggiornamento del 3D era previsto il 28/11 (ed è uscito il 22/11). Quello del Black è previsto a partire dal 5 dicembre, ossia tra una settimana.