Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tcx
Ragazzi una info...sono passato a questa rom da una cyanogen mod...c'è un modo di installare la tastiera della ciano su questa rom?Perchè mi risulta molto più pratica e si possono aggiugere le parole con un solo click.
Grazie mille!
La puoi trovare qui: https://market.android.com/details?i...hod.latin.free
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
-
Quote:
Gynlemon
Ciao.
Posso provare ma dove va installata sul PC e fatta girare con il mattone attaccato??
Provato avira lo blocca come virus.
Ma è possibile down gradare alla V10C ita seguendo la stessa procedura per la V20 N?
-
e Si! :D mica lo rutta con la coca cola..
-
Quote:
marcopic
Ciao Marcopic, ho provato ma niente...ho provato a scrivere una parola tipo "rompesse"...le scrive tutte tranne quelle e non c'è modo di aggiungerla nell'immediato :(
-
Quote:
Gynlemon
e Si! :D mica lo rutta con la coca cola..
Scusa ma in che senso??
Testato non funziona
-
Quote:
SCR1
Ciao.
Posso provare ma dove va installata sul PC e fatta girare con il mattone attaccato??
SI
Provato avira lo blocca come virus.
Io uso Kaspersky internet security e non lo blocca
Ma è possibile down gradare alla V10C ita seguendo la stessa procedura per la V20 N?
SI
1 con la mia guida o un'altra per fare debrand ad esempio se hai messo quello con estensione .kdz
2 con ROM manager se l'hai messa con file zip compresa di root e poi fare ripristino riportando tutto a quando avevi fatto il backup
-
Quote:
Gynlemon
SI
1 con la mia guida o un'altra per fare debrand ad esempio se hai messo quello con estensione .kdz
2 con ROM manager se l'hai messa con file zip compresa di root e poi fare ripristino riportando tutto a quando avevi fatto il backup
Grazie.
Però vuole la funzione debug m l'ho attivata , ma il programma continua a chiederla evidentemente non lo vede
-
Ma guarda se dopo avere speso un monte di quattrini , mi debba rompere i coglioni così con un telefono che un va nemmeno a bucallo!!!!!
Porca miseriaccia , ma possibile si piglia sempre nello zipeppe?
-
Quote:
SCR1
Ma guarda se dopo avere speso un monte di quattrini , mi debba rompere i coglioni così con un telefono che un va nemmeno a bucallo!!!!!
Porca miseriaccia , ma possibile si piglia sempre nello zipeppe?
Non disperare... non è detto che è il black... può essere un pacco il programma.. provato anchio con il nexus e mi fa Fail!! humm che sistema operativo hai?
-
Quote:
Gynlemon
Non disperare... non è detto che è il black... può essere un pacco il programma.. provato anchio con il nexus e mi fa Fail!! humm che sistema operativo hai?
Su pc 7 64 bit