Visualizzazione stampabile
-
io ho messo la 20n tedesca mi sembra consumi di più confiene fare un reset?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xfilippo84
io ho messo la 20n tedesca mi sembra consumi di più confiene fare un reset?
straconsigliato
-
Allora installata la versone V20 N europa , e va bene , naturalmente è uguale alla tedesca, anche se sembra un po più fluida.
Ho notato che i temi animati rendono abbastanza più lento il telefono, succede anche a voi o solo il mio fa così??
Ciao
-
Quote:
SCR1
Allora installata la versone V20 N europa , e va bene , naturalmente è uguale alla tedesca, anche se sembra un po più fluida.
Ho notato che i temi animati rendono abbastanza più lento il telefono, succede anche a voi o solo il mio fa così??
Ciao
Toglili.. li ho tolti io sul Nexus.. puoi immaginare.. per non dirti che adesso la batteria ha ripreso a respirare.. ;)
-
Quote:
Gynlemon
Toglili.. li ho tolti io sul Nexus.. puoi immaginare.. per non dirti che adesso la batteria ha ripreso a respirare.. ;)
ah ecco allora non è un impressione.
Ok Gyn eseguo
Mi sbaglierò , ma mi sembra molto più veloce il browser.
Chiedevo a Voi esperti se fare l'aggiornamento a flash player 11 possa essere una cosa utile o non importa , tante volte rallentasse l'apparato, vai a sapere, perchè appena ti colleghi al market lo chiede
-
Quote:
Gynlemon
Non essere cosi Pessimista Ferrarista :) Se segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/lg...tml#post991691
c'è la puoi fare.. trovi tutto..
poi come ti ho detto stanno uscendo per tutti a breve ci sarà anche per l'Italia.. se non vuoi aspettare segui la Guida..
Gynlemon aspetto fino a lunedì come da accordi..... poi lunedì sera ci do dentro e installo la versione europea....
ho provato ad installarla perchè avevo capito, da un tuo precedente post, che LGPCSUIT avrebbe dovuto rilevarla....
-
Quote:
SCR1
fare l'aggiornamento a flash player 11 possa essere una cosa utile ? appena ti colleghi al market lo chiede
Accontentalo tu.. ;)
Quote:
ferrarista75
Gynlemon aspetto fino a lunedì come da accordi..... poi lunedì sera ci do dentro e installo la versione europea....
ho provato ad installarla perchè avevo capito, da un tuo precedente post, che LGPCSUIT avrebbe dovuto rilevarla....
Vedrai che entro Lunedi esce per l'Italia.. e quindi per il tuo v10c..
-
Scusate se vado leggermente off topic, qualcuno ha provato swype con la 20n? Giusto per segnalare il problema: a me dà la possibilità di usare solo 2 lingue, Inglese e Spagnolo, non posso scaricarne altre dal menù delle lingue. Ho indagato e questo è un problema che affligge chi installa l'ultima ver di Swype su ICS, che non lo supporta ancora. Come può essere se la 20n è Gingerbread??
Per il resto la rom europea sembra più fluida, ma aspetterei qualche giorno per dare altre info. Ciao a tutti!
-
Quote:
WiiYuu
Scusate se vado leggermente off topic, qualcuno ha provato swype con la 20n? Giusto per segnalare il problema: a me dà la possibilità di usare solo 2 lingue, Inglese e Spagnolo, non posso scaricarne altre dal menù delle lingue. Ho indagato e questo è un problema che affligge chi installa l'ultima ver di Swype su ICS, che non lo supporta ancora. Come può essere se la 20n è Gingerbread??
Per il resto la rom europea sembra più fluida, ma aspetterei qualche giorno per dare altre info. Ciao a tutti!
ma l'hai installata e ti sei registrato al loro sito? io l'ho installata e disinstallata appunto per incompatibilità per il nexus che ha ICS
-
Quote:
WiiYuu
Mi rispondo da solo:
terminare e cancellare i dati di swype nel menu Impostazioni/Applicazioni/Gestisci Applicazioni
Abilitare di nuovo Swype come Metodo di inserimento dal menu Impostazioni/Lingua e Tastiera e poi, da un qualsiasi campo di inserimento del testo, selezionarlo come metodo di scrittura.
A questo punto avrete l'opzione in più nel menu Impostazioni/Lingua e Tastiera/Swype/Opzioni Lingua/Scarica Lingue.
Ci metterà molto tempo a caricare l'elenco, ma alla fine sarà possibile scaricare quelle che volete. Abbiate solo un po' di pazienza come al solito...
Spero di essere stato utile!