Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Sta a te indirizzarlo.. noi che sappiamo la procedura,a priori non ci viene manco in mente di fare riferimento a delle video guide..ci sono già abbastanza guide e una vale l'altra..dipende come uno la interpreta..tieni conto che l'utente deve partire come se avesse una v10a
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Bè sicuramente se vedo che qualcuno chiedo glielo indirizzo, ma non perchè mi freghi farne pubblicità eh :) ma perchè vedo che molta gente non si trova granchè bene con la lettera scritta e allora se possiamo aiutarli lo facciamo..la procedura va bene anche per la v10a, ma scusami non è un brand wind? Quindi dovrebbe essere una v11...poco importa i passaggi da fare sono sempre quelli
-
OK ragà, grazie per le dritte, ci provo non appena ho un pò di tempo e poi vi faccio sapere cosa ne è uscito fuori!!!
-
e anche oggi rileggo " Il Telefono cellulare possiede già l'ultima versione sw. Non è necessario riaggiornarlo."
Ma andate a quel paese...... LG me le hai fatte quadrate.
Scusa ma della classaction non ne stiamo parlando più? Ci siamo arresi a tenerci questo pacco che, a quanto sembra, non va un granchè neanche con GB........
va be buona notte.
-
Arrendersi mai , ma d'altra parte almeno con questa funziona , prima non funzionava proprio
-
Ferrarista... tranquillo.. domani facciamo.. intanto dimmi.. che sistema operativo hai su pc?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferrarista75
windows 7 32 bit
bene.. l'ho fatto giusto oggi alla mia compagna.. reset sia prima che dopo aver aggiornato.. direi che gira bene e fluido ora..non piu lag come prima su menu
inizia a scaricarti il pacchetto e clicca su download https://www.androidiani.com/forum/lg...tml#post991691
ho aggiornato la guida..
-
ferrarista ma ancora devi fare questo aggiornamento???? io ho comprato il cell dopo di te e già l'ho fatto :D ma vedi ke è fluidissimo il GB non capisco come mai hai ancora perso tempo io avevo pure paura ma è stata di un estrema facilità installarlo.... non preoccuparti male che vada si puo ripristinare non si rompe il cell... stai tranquillo :D
come direbbe il grande ruggero de ceglie ''dai cazzoooo'' :D
-
Salvo stavo aspettando che uscisse GB ufficisle in italia , ho sperato fino ad oggi, ma adesso basta. Questa sera saro' dei vostri anche io.
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
Allora: dopo 3 giorni di utilizzo ho notato un notevole miglioramento nella fluidità del menu ma un peggioramento sul gps... ci vogliono in media 10/15 minuti prima che agganci i satelliti... ho provato anche a scaricare il programma stato gps ma niente....
a parte questo mi sembra sicuramente migliore